ufficio acquisti e si occupera delle attivita legate alla gestione degli approvvigionamenti aziendali, contribuendo all'efficienza dei processi di fornitura. Attivita principali: - Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio...
Il nostro Cliente:
AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 5
Ci Ha incaricati di selezionare:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – UFFICIO APPROVVIGIONAMENTI E LOGISTICA
Sede di lavoro:
Chieri (TO)
Descrizione del ruolo:
Il/la candidato/a sarà inserito/a presso...
previsti.
• Redazione giornaliera dei report delle ore lavorate da squadre e fornitori.
• Supervisione dell’utilizzo e della manutenzione dei mezzi di lavoro.
• Gestione degli approvvigionamenti materiali in cantiere.
• Verifica della conformità...
approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno dell'azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini di acquisto. REQUISITI: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Autonomia...
di introduzione verificandone l’attestazione di chiusura, l’analisi delle Airw Directive la definizione del punto di introduzione supporto alle unit competenti nella preparazione dei piani di approvvigionamenti materiali, equipaggiamenti e major components...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Torino, 10 km da Settimo Torinese
Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti di materiali e servizi necessari; • Pianificazione e verifica dell'avanzamento del progetto nel rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto...
Randstad Italia Spa-Torino, 10 km da Settimo Torinese
documentazione necessaria per la presa in carico delle merci
• collaborazione al coordinamento tra i diversi settori aziendali
• elaborazione statistiche delle consegne e degli approvvigionamenti
• archiviazione documentazione operativa e fiscale
• monitoraggio...
di installazione e manutenzione con il personale distribuito su tutto il territorio italiano rispettando gli obblighi contrattuali.
• Approvvigionamenti : Rifornimento dei magazzini dei componenti necessari a soddisfare le esigenze dei cantieri ed assicurare...
Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti di materiali e servizi necessari, • Pianificazione e verifica dell'avanzamento del progetto nel rispetto dei tempi, della qualit e dei costi delle singole fasi del progetto...
approvvigionamenti materiali e subappaltatori;
Rapporti con Direzione Lavori, CSE, Progettisti, commissioni di collaudo in relazione ai soli tecnici operativi della commessa; Verifica corretta esecuzione lavorazioni, rispondenza al P.E, controllo qualitativo...
Il nostro Cliente: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 5 Ci Ha incaricati di selezionare: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – UFFICIO APPROVVIGIONAMENTI E LOGISTICA Sede di lavoro: Chieri (TO) Descrizione del ruolo: Il/la candidato/a sar inserito/a presso l’Ufficio...
Per multinazionale ampiamente strutturata selezioniamo n.3 operai/e di produzione. I/Le candidati/e selezionati si occuperanno di: - carico del materiale necessario sulla linea produttiva, assicurando un approvvigionamento costante e adeguato...
La filiale Adecco di Settimo Torinese ricerca per azienda leader nella produzione di cavi è alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE ACQUISTI. Il/la candidato/a ideale collabora con il Responsabile dell’Ente per l’approvvigionamento dei beni...
Manpower per azienda cliente del settore gomma plastica ricerca: 1 Impiegat* Ufficio Acquisti La risorsa si occuper di assicurare che l’approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno interno dell’azienda avvenga nel rispetto...
Randstad Italia SpA-Torino, 10 km da Settimo Torinese
necessaria per la presa in carico delle merci
• collaborazione al coordinamento tra i diversi settori aziendali
• elaborazione statistiche delle consegne e degli approvvigionamenti
• archiviazione documentazione operativa e fiscale
• monitoraggio...