una cultura HR aziendale; - Condurre analisi del fabbisogno organizzativo e gestire i processi di recruitment e talent attraction; - Definire aspetti contrattuali e normativi dei nuovi inserimenti e rivedere gli aspetti contrattuali e retributivi dell'organico...
Mansione Randstad Italia S.p.A., Filiale di Taranto, cerca per azienda cliente in provincia di Taranto un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Responsabilit La risorsa si occuper di: analisi e gestione del processo di acquisto: richiesta/comparazione...
con ottimo curriculum studiorum; - ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche; - conoscenza più che buona dei processi di documentazione, revisione, valutazione e delle misure di verifica; - buona...
Generali Italia S.p.A.- Divisione Ina Assitalia Agenzia Generale di Gioia del Colle-Taranto
Quali saranno le tue attività?
Instaurare rapporti con i Clienti.
Seguire l'intero processo di Consulenza con il Cliente: analisi della situazione assicurativa, individuazione delle esigenze e dei bisogni, condivisione delle migliori soluzioni...
report tecnici, feedback post-prova e analisi comparative su costi e consumi.
Requisiti
• Laurea, anche triennale; diploma tecnico
• Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo
• Conoscenza dei processi industriali delle acciaierie
• Conoscenza...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
B2)
• Capacit di eseguire calcoli di meccanica applicata alle macchine
• Almeno 8 anni di esperienza nella progettazione di macchinari complessi in contesti metalmeccanici strutturati
• Conoscenza dei processi tipici della metalmeccanica: lavorazione...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
nel processo di certificazione green e supportarle nell’accesso a bandi, fondi e finanziamenti dedicati alla sostenibilità ambientale.
• Relazioni con i clienti: Costruire e mantenere relazioni solide e durature con i clienti, diventando un punto...
con gli obiettivi di saving/budget e le strategie aziendali;
• Definire e negoziare offerte di acquisto;
• Effettuare continua attività di scouting sul mercato nazionale ed internazionale;
• Essere parte attiva nei processi di miglioramento, innovazione...
Analisi e monitoraggio delle risorse naturali e ambientali, con particolare attenzione alla sostenibilità e all'efficienza energetica
Progettazione e gestione di interventi finalizzati alla protezione e valorizzazione dell'ambiente e del territorio...
Apa Solutions SA Per un nostro cliente sito nel Mendrisiotto, ricerchiamo:
• Strategic Technical Buyer &, Analyst Mansionario
• Supporto al Team nella gestione degli acquisti tecnici per l'azienda
• Analisi dei mercati e identificazione...
e nelle certificazioni di prodotto;
• Conoscenza approfondita delle normative applicabili ai prodotti e dei processi di certificazione;
• Capacità di analisi e problem-solving per gestire le problematiche tecniche legate alla conformità;
• Eccellenti doti comunicative...
Studio di fattibilit e lettura delle specifiche
• Analisi delle esigenze del cliente e collaborazione con il team di sviluppo per comprendere i requisiti del progetto
• Progettazione concettuale e dettagliata
• Analisi e simulazioni per valutare...
Per conto di un nostro cliente del Luganese siamo alla ricerca della seguente figura professionale: ADDETTO CONTROLLO QUALITA' Mansioni: - Effettua tutti i controlli in processo, previsti dalle procedure, al fine di assicurare la conformit...