e migliorare la qualità dei processi di produzione.
• Gestione Progetti: Guidare e coordinare progetti interfunzionali di innovazione di processo, dalla fase di analisi alla piena implementazione.
• Standardizzazione Globale: Definire e assicurare...
comprove, contratti (avvalimento, subappalto, lettere di intenti), offerta tecnica ed economica.
Follow-up del processo di gara, monitorando ed assicurando il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate.
Analisi della documentazione relativa...
il nostro Network, già costituito da oltre 90 sedi operative, è in forte crescita, grazie al servizio di qualità e alla proposizione di immobili esclusivi.
Responsabilità:
Acquisizione, vendita e locazione di immobili di pregio
Analisi del proprio mercato...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
All’Experience SHAPER chiediamo di:
• Tradurre obiettivi di progetto e processi in business requirements e user stories.
• Condurre ricerche utente, valutazioni di usabilità, analisi dati e benchmark.
• Identificare opportunità e sviluppare prototipi validati...
l'organizzazione è impegnata in una fase di trasformazione digitale e tecnologica per rafforzare i propri processi e servizi a livello globale. Per loro siamo alla ricerca di un/una: Web Application &, Project Manager Obiettivo Il candidato, inserito...
di una Rete ben strutturata, con strumenti tecnologici avanzati e processi collaudati per crescere in un settore dinamico.
• Opportunità di sviluppo strategico: ti presenteremo un piano di crescita strategico basato su analisi economiche locali...
commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne...
al cliente da inserire nel Team per supportare PQE nei processi di compliance regolatoria quali la Computer System Validation.
Le principali attività saranno:
• Raccolta e analisi dei requisiti: Interfacciarsi con stakeholder aziendali per raccogliere...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...
ricerchiamo una figura di Consulente esperto/a sul modulo Finance.
Principali responsabilità:
• Analisi dei requisiti e disegno dei processi operativi del cliente.
• Configurazione del modulo Finance di Business Central.
• Supporto durante tutte le fasi...
Abilità nella raccolta dei requisiti e nell'analisi dei processiaziendali, per garantire soluzioni che rispondano alle reali esigenze del cliente.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2/C1), per gestire comunicazioni con il cliente...
modellazione dei dati e sviluppo di soluzioni di reporting e data integration.
Responsabilità principali
• Analisi dei requisiti e comprensione dei processiaziendali.
• Modellazione e gestione dati in ambienti Data Warehouse.
• Sviluppo e ottimizzazione...