come “collettore” di informazioni, favorendo la comunicazione e l’allineamento tra diverse aree aziendali.
Percorso di formazione e crescita (12 mesi) - 3 step principali:
• Analisi e utilizzo dei sistemi e processi – acquisizione di competenze su BI, CRM e tool...
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di una Rete ben strutturata, con strumenti tecnologici avanzati e processi collaudati per crescere in un settore dinamico.
• Opportunità di sviluppo strategico: ti presenteremo un piano di crescita strategico basato su analisi economiche locali...
periodica.
• Svolgere analisi dettagliate su costi, ricavi e marginalità, con relativa produzione di report.
• Partecipare attivamente alla stesura di budget, forecast, piani pluriennali, nonché al monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi aziendali...
comprove, contratti (avvalimento, subappalto, lettere di intenti), offerta tecnica ed economica.
Follow-up del processo di gara, monitorando ed assicurando il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate.
Analisi della documentazione relativa...
IDM Consulting è specializzata nell’implementazione di soluzioni personalizzate volte ad ottimizzare la gestione dei processiaziendali a vantaggio della riduzione dei costi. Infatti, l’esperienza consolidata da oltre 20 anni, permette a IDM...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
sugli aspetti tecnici, logistici e di processo del prodotto.
• Analizzare e valutare il costo dei nuovi componenti di acquisto supportando il Team di Procurement nella negoziazione.
• Contribuire a sviluppare il know how del Team, a sviluppare ulteriormente...
l'organizzazione è impegnata in una fase di trasformazione digitale e tecnologica per rafforzare i propri processi e servizi a livello globale. Per loro siamo alla ricerca di un/una: Web Application &, Project Manager Obiettivo Il candidato, inserito...
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Azienda meccanica di medie dimensioni, parte di un grande gruppo internazionale, ci ha incaricato di selezionare un Technical Buyer. Rispondendo al Direttore acquisti è sua la responsabilità della gestione del processo di approvvigionamento di beni...
italiana e delle best practices aziendali
• Ottima padronanza di software contabili (es. Zucchetti, SAP, Opera, TeamSystem) e di Excel avanzato (tabelle pivot, formule, analisi)
• Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di gestione di un elevato...
commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
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al cliente da inserire nel Team per supportare PQE nei processi di compliance regolatoria quali la Computer System Validation.
Le principali attività saranno:
• Raccolta e analisi dei requisiti: Interfacciarsi con stakeholder aziendali per raccogliere...
contatto con i team tecnici, assicurando il rispetto delle procedure aziendali e contribuendo al miglioramento continuo dei processi di assistenza.
Principali responsabilità
• Gestire le richieste di supporto tecnico di primo livello relative...
per ottimizzare processi, migliorare i prodotti/servizi e aumentare l'efficienza aziendale creando esperienze uniche che attraggono i clienti
• Costituisce titolo preferenziale Laurea in gestione turistica, economia e management o scienze della ristorazione...