costante dei processi.
Controllo e Analisi Dati
• Monitoraggio KPI operativi e stock
• Analisi giacenze, controllo stock negativi con azioni correttive.
• Organizzazione e supervisione inventari periodici e straordinari.
Gestione Ordini e Rapporti...
Consulenza legale su attività, progetti e processi di competenza del Reparto;
• Supporto legale, in escalation, nella gestione del Cliente;
• Gestione delle richieste di esercizio dei diritti privacy da parte dell'Interessato;
• Monitoraggio e analisi...
sarà responsabile della raccolta requisiti, della definizione di soluzioni funzionali e della gestione di iniziative progettuali, contribuendo al miglioramento continuo dei processiaziendali. Il ruolo prevede un forte coinvolgimento operativo e progettuale...
Business Development and Strategic partnership Specialist – B2B | Middle Level
IREC, brand di Allcore SpA, gruppo quotato alla Borsa di Milano, specializzato in consulenza aziendale, fiscale e finanziaria, è alla ricerca di un Strategic partnership...
attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati.
• Effettuare muda analisys su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why.
• Progettare stati futuri di processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping...
Strategic partnership and Business Development Specialist – B2B | Middle Level
IREC , brand di Allcore SpA , gruppo quotato alla Borsa di Milano, specializzato in consulenza aziendale, fiscale e finanziaria, è alla ricerca di un Strategic...
di bilancio
• Analisi pagamenti e aging fornitori
• Partecipazione ai processi PTP/RTR
🧩 Chi cerchiamo:
• Laurea in Finanza, Economia o Contabilità
• 3-5 anni di esperienza in ambito contabile
• Inglese fluente
• Ottima conoscenza di Excel e sistemi ERP...
mentalità imprenditoriale e una forte voglia di costruire.
Darai valore sia all’impatto del tuo lavoro che alla cultura aziendale. Sarai il punto di riferimento per la definizione, progettazione ed evoluzione di prodotti digitali ad alto impatto...
di lavoro, coinvolgimento nella definizione della strategia aziendale, formazione, partecipazione a workshop ed eventi, salary package e benefit di assoluto interesse, possibilit di gestire processi internazionali, tools informatici sempre all'avanguardia...
di natura stradale / infrastrutturale;
• Utilizzo di strumenti informatici;
• Reporting giornaliero di cantiere;
• Gestire i rapporti con fornitori e subappaltatori;
• Conoscenza dell’organizzazione aziendale;
• Conoscenza delle procedure, dei processi...
Consulenza legale su attività, progetti e processi di competenza del Reparto;
• Supporto legale, in escalation, nella gestione del Cliente;
• Gestione delle richieste di esercizio dei diritti privacy da parte dell'Interessato;
• Monitoraggio e analisi...
dal Responsabile di Commessa;
• Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere;
• Analisi costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività;
• Delegato alla sicurezza e ambiente tramite delega data...
di coordinamento del personale, delle apparecchiature e dei processi, per realizzare la produzione richiesta, secondo le direttive di qualità e di sicurezza; - Attività ispettiva dei luoghi di lavoro di competenza; - Istruisce gli operatori seguendo il programma...
/locazione di proprietà immobiliari
• Gestione diretta dei clienti assegnati
• Conduzione dell’intero processo di commercializzazione, dalla negoziazione al closing
• Analisi del mercato di riferimento e identificazione di opportunità
• Gestione...
euspert.com -
Lavoro Analisi Processi Aziendali a Sassari – Offerte simili: