Digital Technologies – Società Benefit è un’azienda italiana di consulenza aziendale, in rapida crescita, focalizzata nella digitalizzazione dei processiaziendali attraverso l’utilizzo di tecnologie esponenziali quali Robotica, Intelligenza...
italiana e delle best practices aziendali
• Ottima padronanza di software contabili (es. Zucchetti, SAP, Opera, TeamSystem) e di Excel avanzato (tabelle pivot, formule, analisi)
• Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di gestione di un elevato...
basate sulla piattaforma Pega Platform.
In particolare, si occuperà di:
• Analizzare e modellare i processi di business in collaborazione con gli stakeholder aziendali, traducendo i requisiti funzionali in soluzioni tecniche scalabili e aderenti...
e documentazione tecnica necessaria per la produzione. La figura collabora con ingegneri e project manager, assicurando precisione, conformit agli standard aziendali e realizzabilit dei progetti. Responsabilit principali: Realizzare disegni tecnici 2D/3D...
aziendali e gli standard di qualità.
2. Le tue mansioni
• Analisi di mercato e monitoraggio dei principali fornitori del settore rinnovabili.
• Supporto nell’allineamento tecnico ed economico delle offerte.
• Collaborazione con il procurement francese...
Chi cerchiamo: Un giovane ingegnere con passione per l’automazione industriale, curioso e orientato all’innovazione. Responsabilit : Supporto nella programmazione e messa a punto di PLC, HMI e sistemi SCADA. Analisi e ottimizzazione dei processi...
per ottimizzare processi, migliorare i prodotti/servizi e aumentare l'efficienza aziendale creando esperienze uniche che attraggono i clienti
• Costituisce titolo preferenziale Laurea in gestione turistica, economia e management o scienze della ristorazione...
di una Rete ben strutturata, con strumenti tecnologici avanzati e processi collaudati per crescere in un settore dinamico.
• Opportunità di sviluppo strategico: ti presenteremo un piano di crescita strategico basato su analisi economiche locali...
e supportare l’evoluzione dei processiaziendali.
• Disponibilità a trasferte mensili in Sardegna (durata media: 2–3 giorni).
COSA OFFRIAMO?
• contratto a tempo indeterminato;
• strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
• follow-up costanti...
funzionali e tecnici per supportare decisioni di business e ottimizzare i processiaziendali.
Responsabilità:
• Analisi dei requisiti di reporting e traduzione in soluzioni Tableau efficaci e scalabili.
• Sviluppo, aggiornamento e manutenzione di dashboard...
/locazione di proprietà immobiliari
• Gestione diretta dei clienti assegnati
• Conduzione dell’intero processo di commercializzazione, dalla negoziazione al closing
• Analisi del mercato di riferimento e identificazione di opportunità
• Gestione...
del cliente e sui risultati misurabili.
Partecipazione attiva alla crescita aziendale
Collaborazione con il team attraverso tool come Slack, condivisione di strategie e contributo al miglioramento continuo dei processi commerciali.
Qualifiche
Esperienza...
comprove, contratti (avvalimento, subappalto, lettere di intenti), offerta tecnica ed economica.
Follow-up del processo di gara, monitorando ed assicurando il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate.
Analisi della documentazione relativa...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
processo di partecipazione a gare d'appalto pubbliche e private, garantendo il rispetto delle scadenze, la correttezza formale e sostanziale della documentazione e il presidio delle normative di riferimento.
La risorsa avrà la responsabilità: dell'analisi...