apartmentIHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"placeSassarievent_available
Il/la candidato/a, oltre a seguire un intenso percorso di formazione on the job si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e supporto trasversale dei principali processi aziendali e relativi moduli SAP MM/SD/PP/LE-WM/LE-TRA/LE-SHP/QM/PM/FI-GL/FI-AA/CO...
organizzazione, gestione del personale della spiaggia e delle operazioni generali della struttura balneare.
Responsabilità
• Garantire un eccellente servizio clienti e assicurarsi che siano seguite le procedure di salute e sicurezza
• Sovrintendere...
e amministrazione.
che supervisionerà e guiderà tutte le attività finanziarie della società madre in Italia e delle due filiali estere, con l'obiettivo di integrare i processi, la reportistica e l'approccio organizzativo, con il risultato di garantire...
Operazioni di cassa
• Gestione delle prenotazioni
• Rispondere al telefono secondo gli standard aziendali, prendere le prenotazioni dei clienti e gestire le richieste di room service
• Collaborare all'ispezione dei menu giornalieri per garantirne la qualità...
in un contesto in cui ogni area produttiva è valutata su un proprio conto economico.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
• Elaborazione del budget per centro di costo e gestione dei processi di forecast
• Analisi degli scostamenti tra budget e consuntivo
• Analisi dei costi...
e di leadership.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione economica di 4-5 Punti Vendita in una determinata zona geografica
• Massimizzazione del fatturato definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie...
Avrai l'opportunità di essere coinvolto/a nella progettazione e implementazione di soluzioni dati all'avanguardia, nell'ottimizzazione dei processi di gestione dati e nel supporto delle attività di conformità all'interno dell'area dei sistemi Anti-Money Laundering...
professionale selezionata si occuperà
principalmente di:
• Predisposizione di documentazione tecnica, quali processi,
relazioni tecniche e autorizzazioni; - Gestione documentale relativa agli adempimenti ambientali, monitoraggio e sorveglianza degli aspetti...
del minimo privilegio e sui ruoli.
• Partecipare allo sviluppo di roadmap tecniche, standard e documentazione per piattaforme e processi IAM/PAM.
• Rendere più efficiente ed efficace la gestione del ciclo di vita delle identità, inclusi provisioning, de...
professionale selezionata si occuperàprincipalmente di:
• Predisposizione di documentazione tecnica, quali processi,relazioni tecniche e autorizzazioni;
• Gestione documentale relativa agli adempimenti ambientali,monitoraggio e sorveglianza degli aspetti...
una figura di HR Recruiter da inserire a supporto delle attività di RicercaandSelezione.
Principali responsabilità:
• Gestire in autonomia l'intero processo di ricerca e selezione (job posting, screening, colloqui, presentazione short list).
• Individuare...
Struttura operativa attiva nella gestione e presentazione di servizi energetici per clienti privati seleziona una risorsa da inserire nelle attività di contatto diretto con il pubblico e supporto informativo alla clientela.
La figura opera in spazi...
e di leadership.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione economica di 4-5 Punti Vendita in una determinata zona geografica
• Massimizzazione del fatturato definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie...
Coordinamento con i gruppi e le interfacce collegate all'interno del Centro di competenze. - Gestione del processo di valutazione delle performance annuali in collaborazione con la Direzione. - Partecipazione attiva ai meeting manageriali e ai progetti...
di qualità/ambiente/sicurezza.
• Presidia il processo di gestione dei rifiuti industriali e misti.
• Presidia le attività operative connesse al patrimonio immobiliare.
Requisiti:
• Appartenenza alle categorie protette (art.1 L.68/99)
• Esperienza...