contabili (esclusa redazione bilancio, per cui si chiede comunque collaborazione nella stesura con consulente esterno)
Nello specifico il ruolo prevede:
• Redazione e monitoraggio della Prima nota
• Gestione dei processi di fatturazione attiva e passiva...
tra l’Head Quarter e la struttura alberghiera di propria competenza per quanto riguarda la gestione delle questioni amministrative riguardanti tutti i dipendenti;
La risorsa prescelta si occuperà in particolare di:
• Gestire la contrattualistica...
Il nostro team multilingue combina esperienza, innovazione e una visione internazionale, grazie alla partnership esclusiva con il prestigioso network Juwai - IQI Global.
Responsabilità principali
• Gestione autonoma dei processi di acquisizione e vendita...
tra l’Head Quarter e la struttura alberghiera di propria competenza per quanto riguarda la gestione delle questioni amministrative riguardanti tutti i dipendenti;
La risorsa prescelta si occuperà in particolare di:
• Gestire la contrattualistica...
/locazione di proprietà immobiliari
• Gestione diretta dei clienti assegnati
• Conduzione dell’intero processo di commercializzazione, dalla negoziazione al closing
• Analisi del mercato di riferimento e identificazione di opportunità
• Gestione...
e di leadership.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione economica di 4-5 Punti Vendita in una determinata zona geografica
• Massimizzazione del fatturato definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie...
Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali...
competenza nella gestione della BDN (Banca Dati Nazionale) per gli allevamenti e un contatto costante con gli allevatori del territorio.
Cosa farai nel ruolo di Operatore Anagrafe Veterinaria?
1. Gestirai l’anagrafe zootecnica (BDN) per conto...
imprenditoriale e orientamento alla crescita. È preferibile la residenza in Gallura, Costa Smeralda o Milano ed è necessario essere automuniti. L'attivit prevede l'acquisizione e la vendita di immobili di medio-alto standing, la gestione delle relazioni...
e dei loro scostamenti verso il budget; opererà in supporto al Direttore di Produzione, fornendogli gli strumenti di valutazione relativi alle varianze produttive, ai diversi progetti, al controllo dei magazzini e all'applicazione dei processi di controllo.
Analizzerà...
redazione bilancio, per cui si chiede comunque collaborazione nella stesura con consulente esterno)
Nello specifico il ruolo prevede:
• Redazione e monitoraggio della Prima nota
• Gestione dei processi di fatturazione attiva e passiva.
• Monitoraggio...
Gestione dei parametri di processo (pressioni, temperature, flussi)
• Interventi tecnici sugli impianti in caso di anomalie o fermate
• Controlli visivi e ispezioni di sicurezza sugli impianti
• Collaborazione con il personale di manutenzione e laboratorio...
assistita dei nostri gioielli attraverso il contatto diretto con i clienti; Seguirai l’organizzazione del punto vendita, l’allestimento vetrine e la gestione della cassa; Contribuirai al raggiungimento dei target di vendita assegnati; Garantirai...
Responsabilit principali: Gestione del processo di elaborazione paghe per circa 150 cedolini mensili Utilizzo del software Zucchetti per l’elaborazione e la gestione delle paghe Collaborazione con il team HR per garantire la correttezza e la puntualit...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...