al Direttore di Cantiere.
MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
• Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;
• Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo...
al Direttore di Cantiere.MANSIONI:Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo con la Direzione...
dei processi, della programmazione e della progettazione.
• Esperienza in appalti pubblici di almeno 3 anni. Esperienza nella gestione dei cantieri di lavori edili, impiantistici (termici ed elettrici) e della pubblica illuminazione.
• Ottima conoscenza...
del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti; - Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obbiettivi di commessa dati...
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per azienda operante nel settore logistica e trasporti, sul territorio di Olbia, un/una:
Payroll Specialist
Responsabilità:
• Gestire il processo di elaborazione delle buste paga per i dipendenti
• Assicurarsi...
Analisi del mercato di riferimento; - Gestione della contrattualistica prevista nel processo di vendita; - Utilizzo avanzato del CRM aziendale.
Requisiti e competenze:
• Possesso dei requisiti di legge per operare da Agente Immobiliare (patentino...
con l'obiettivo di costruire relazioni durature con le principali comunità di talenti.
Di seguito le principali attività previste dal ruolo:
1. Definizione delle strategie di reclutamento e gestione dei flussi e processi di selezione (pubblicazione annunci...
Gestione della contrattualistica prevista nel processo di vendita;Utilizzo avanzato del CRM aziendale.Requisiti e competenze:Possesso dei requisiti di legge per operare da Agente Immobiliare (patentino);Comprovata esperienza da agente immobiliare;Ottima...
competenza nella gestione della BDN (Banca Dati Nazionale) per gli allevamenti e un contatto costante con gli allevatori del territorio.
Cosa farai nel ruolo di Operatore Anagrafe Veterinaria?
1. Gestirai l’anagrafe zootecnica (BDN) per conto...
con l'obiettivo di costruire relazioni durature con le principali comunità di talenti.
Di seguito le principali attività previste dal ruolo:
• Definizione delle strategie di reclutamento e gestione dei flussi e processi di selezione (pubblicazione annunci...
cartella clinica informatizzata ed adempimenti amministrativi connessi.
Le tue nuove mansioni
1. Al Medico è affidata la gestione e responsabilità sanitaria degli/le ospiti ricoverati/e nella RSA, essendo responsabile per le scelte terapeutiche...
di dipartimento controllo processi di gestione dei progetti assegnati al team di Project Management gestione progetti Requisiti: Laurea triennale/specialistica in Ingegneria gestionale Buone conoscenze dei principali strumenti e applicativi informatici Esperienza...
Questo garantira' reali opportunita' di vendita attraverso un processo strutturato di accompagnamento del cliente sia in presenza che online. Inoltre avrai la possibilita' di offrire ai clienti un'opportunita' di guadagno aggiuntivo permettendo loro di entrare...
In particolare, si occuperà di:
• Gestire i processi di selezione e reclutamento per la rete vendita, con focus sui periodi di picco stagionale;
• Mantenere i rapporti con le organizzazioni sindacali, fornendo supporto ai Capi Settore nei momenti di confronto...
con l'obiettivo di costruire relazioni durature con le principali comunit di talenti. Di seguito le principali attivit previste dal ruolo: - Definizione delle strategie di reclutamento e gestione dei flussi e processi di selezione (pubblicazione annunci, screening...