Tecnico.Cosa faraiEntrerai a far parte del team del Delivery Office, con l'obiettivo di seguire da vicino progetti e processi di sviluppo trasversale. Durante il tuo percorso:Imparerai a contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi strategici...
e l’ottimizzazione dei processi contabili.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Gestione completa della contabilità aziendale: verifica della correttezza dei conti utilizzati e della loro conformità normativa, registrazioni contabili, scritture di rettifica etc...
di un tecnico IT da inserire all'interno del loro team.
Sede di lavoro: La Spezia
Il tuo nuovo ruolo
Cerchiamo una figura informatica con una solida preparazione tecnica e una visione d'insieme sull'infrastruttura IT aziendale, che affianchi il team attuale...
e l’ottimizzazione dei processi contabili.PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:•Gestione completa della contabilità aziendale: verifica della correttezza dei conti utilizzati e della loro conformità normativa, registrazioni contabili, scritture di rettifica etc.Per la chiusura...
e l’ottimizzazione dei processi contabili.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Gestione completa della contabilità aziendale:
verifica della correttezza dei conti utilizzati e della loro conformità normativa, registrazioni contabili, scritture di rettifica etc...
della Mansione:
Il BIM Specialist è incaricato di guidare il miglioramento continuo attraverso l’analisi e lo sviluppo dei progetti migliorando tecniche, materiali e soluzioni con l'introduzione di tecnologie all'avanguardia, l'ottimizzazione dei processi...
Engel & Völkers Italia - Lago Maggiore, Varese, Venezia, Treviso-Imperia
nel processo di vendita-locazione
• Partecipazione a riunioni periodiche di team ed eventi aziendali
Profilo ricercato:
• Conoscenza del territorio
• Capacità di relazionarsi con clientela di alto standing
• Eccellenti doti comunicative e forte propensione...
il nostro Network, già costituito da più di 90 sedi operative, è in forte crescita, grazie al servizio di qualità e alla proposizione di immobili esclusivi.
Responsabilità: Acquisizione, vendita e locazione di immobili di pregio
Analisi del proprio mercato...
HFM, SAP BPC, Board, Oracle FCCS o strumenti affini)
• Familiarità con strumenti di business intelligence e reportistica integrata
• Capacità di gestire interfacce dati tra ERP aziendali e software di consolidamento
• Competenze nell’analisi...
Il nostro cliente, consolidata e storica realtà imprenditoriale, ci ha incaricati di selezionare un HR Manager .
La risorsa, riportando direttamente all’Operation Director, avrà la responsabilità di gestire e supportare i processi HR garantendo...
gli aspetti realizzativi, di sostenibilità ambientale e quelli architettonici garantendo l’affidabilità e l’innovazione continua.La struttura aziendale è formata da due nuclei operativi con uffici a Genova e Sarzana.Tutto il gruppo lavora secondo standard...
a contribuire all’efficientamento dei processi Finance, in stretta collaborazione con il dipartimento ed il CFO di Gruppo. LE ATTIVITA’ Supervisione delle registrazioni contabili quotidiane e delle risorse dedicate al monitoraggio di ciclo attivo e passivo...
nello sviluppo di programma, ed al rispetto degli obiettivi di fatturazione ed incasso;
Rilevazione ed analisi su base mensile degli scostamenti tra consuntivo e pianificato per i programmi assegnati e supporto alla LOB nella elaborazione di piani di recupero...
di lavoro, coinvolgimento nella definizione della strategia aziendale, formazione, partecipazione a workshop ed eventi, salary package e benefit di assoluto interesse, possibilit di gestire processi internazionali, tools informatici sempre all'avanguardia...