vigenti
• Gestione delle scritture di assestamento
• Interazione con consulenti esterni, commercialisti e revisori legali
CONTROLLO E REPORTISTICA
• Produzione di report finanziari e analisi economiche per il management
• Supporto attivo nei processi...
la soddisfazione dei clienti in portafoglio sviluppando e consolidando la relazione e attraverso il rispetto dei requisiti di qualità del servizio; 7. Assicurare le attività preliminari allo start-up con particolare riferimento all'analisi della documentazione...
Gestione delle scritture di assestamento
Interazione con consulenti esterni, commercialisti e revisori legali
CONTROLLO E REPORTISTICA
Produzione di report finanziari e analisi economiche per il management
Supporto attivo nei processi decisionali strategici...
commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne...
attività:
• Analisi e supporto al CFO/Board della Joint Venture preliminare alla fase di Bidding, avente natura strategica per la definizione delle Marginalità e degli impatti finanziari;
• Controllo dell’andamento economico e finanziario dei programmi...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processiaziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
nello sviluppo di programma, ed al rispetto degli obiettivi di fatturazione ed incasso; 2. Rilevazione ed analisi su base mensile degli scostamenti tra consuntivo e pianificato per i programmi assegnati e supporto alla LOB nella elaborazione di piani di recupero...