tecnico del progetto e verifica della corretta esecuzione secondo standard RFI.
Gestione economica e contrattuale
• Supervisione budget, forecast, analisi scostamenti e gestione contabilità attiva/passiva.
• Gestione riserve contrattuali, varianti...
DELLA POSIZIONE
• Supportare la definizione e l'evoluzione del modello di Controllo di Gestione aziendale
• Fornire analisi e report utili al management per decisioni strategiche e operative
• Collaborare alla predisposizione del budget e dei forecast periodici...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
La posizione:
Se deciderai di condividere la tua energia con noi, sarai inserito in un contesto aziendale dinamico e in rapida evoluzione, con l'obiettivo di coordinare e sviluppare il canale attraverso l'inserimento di nuovi punti vendita.
To do list (cosa...
contratti e fatture' coordinando le risorse necessarie. - Contribuirai allo sviluppo e all'attuazione di strategie di vendita di successo attraverso analisi di mercato mirate. - Curare le relazioni a lungo termine con la clientela' seguendo l'intero processo...
del nostro Team di Sviluppo per progettualità in ambito socio-territoriale.
Facendo riferimento al proprio Team Leader e seguendo un processo ben strutturato, la figura seguirà l'implementazione di software in linguaggio nativo su piattaforma Android...
l’intero processo di gara: analisi documentale, predisposizione delle offerte tecniche ed economiche e definizione della strategia di partecipazione
• Individuare le opportunità di gara in linea con la strategia aziendale e assicurare la corretta...
degli altri reparti e con le divisioni interne della manutenzione (ordinaria, strutturale, piscine, fabbri).
Cosa farai:
• Analisi delle richieste di manutenzione e conversione in istruzioni operative, elaborando il programma di breve, medio e lungo termine...