di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle procedure di sicurezza intesa come tutela del patrimonio aziendale; - Garantire la Compliance SOX su tutti i processi di sua competenza.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale, dell’Automazione, Logistica...
Contratto
Full time (39 ore settimanali)
Principali mansioni e responsabilità
Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processiaziendali in tutte...
collaborando con diverse funzioni aziendali per garantire il massimo livello di efficienza e qualità. Sarai coinvolto/a in attività di analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei processi, con l’obiettivo di identificare soluzioni innovative e implementare...
Contratto
Full time (39 ore settimanali)
Principali mansioni e responsabilità
Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processiaziendali in tutte...
motivata e curiosa da inserire nel nostro team Processi.
La risorsa ideale ha una formazione in Ingegneria Gestionale o discipline affini, con interesse per l'analisi e l’ottimizzazione dei processiaziendali.
Il ruolo:
• Supporto nell’analisi dei dati...
SARPOM, società appartenente al Gruppo api, con sede in Trecate (NO), ricerca INGEGNERE neolaureato o con brevi esperienze di lavoro.
PROCESS ENGINEER– RIF. PR-ENG
La nuova risorsa entrerà a far parte dell'organizzazione di Assistenza Tecnica...
di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle procedure di sicurezza intesa come tutela del patrimonio aziendale; Garantire la Compliance SOX su tutti i processi di sua competenza.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Gestionale, dell’Automazione, Logistica...
inerenti la gestione del rapporto di lavoro.
• Analisi delle novità legislative in materia di normativa del lavoro, fiscale, previdenziale e valutazione delle implicazioni sui processiaziendali.
• Supporto agli auditors interni e esterni nelle attività...
aziendali e gli standard di qualità.
2. Le tue mansioni
• Analisi di mercato e monitoraggio dei principali fornitori del settore rinnovabili.
• Supporto nell’allineamento tecnico ed economico delle offerte.
• Collaborazione con il procurement francese...
e monitoraggio delle tempistiche.
• Gestione dei ticket operativi per ritardi o errori di sistema.
• Analisi dati e supporto alle attivit di miglioramento dei processi logistici.
• Collaborazione con i reparti interni e con i partner esterni per garantire...
funzionali e tecnici per supportare decisioni di business e ottimizzare i processiaziendali.
Responsabilità:
• Analisi dei requisiti di reporting e traduzione in soluzioni Tableau efficaci e scalabili.
• Sviluppo, aggiornamento e manutenzione di dashboard...
e degli standard qualitativi aziendali. Responsabilita principali: Gestione dell'intero processo di acquisto: richiesta di offerte, valutazione tecnica ed economica, emissione ordini, monitoraggio consegne e solleciti. Analisi e interpretazione di disegni...
World Sustainability Organization-Novara, 9 km da Trecate
ZOHO (CRM, Creator, Projects, Flow, Analytics, ecc.)
• Creare e ottimizzare workflow interdipartimentali per migliorare i processiaziendali
• Monitorare le attività e i flussi di lavoro, garantendo coerenza e performance
• Elaborare report e analisi...
e consolidando relazioni con clienti End User nel mercato B2B e B2C. Sarai il punto di riferimento per tutto il processo commerciale: dall'analisi dei bisogni alla proposta tecnico-economica, fino alla gestione continuativa del cliente, garantendo soddisfazione...
le competenze necessarie per gestire l’intero ciclo di preparazione delle offerte, interfacciandosi con clienti istituzionali e prime contractor, oltre che con le principali funzioni aziendali coinvolte nel processo. Attivit Analisi delle richieste di offerta...