e migliorare la qualità dei processi di produzione.
• Gestione Progetti: Guidare e coordinare progetti interfunzionali di innovazione di processo, dalla fase di analisi alla piena implementazione.
• Standardizzazione Globale: Definire e assicurare...
Gradita provenienza da realt aziendali sia di medie che di grandi dimensioni, operanti preferibilmente nel settore elettromeccanico/bianco/automazione di processo. Conoscenza del pacchetto office. Buona conoscenza di Excel. Conoscenza del disegno tecnico...
come “collettore” di informazioni, favorendo la comunicazione e l’allineamento tra diverse aree aziendali.
Percorso di formazione e crescita (12 mesi) - 3 step principali:
• Analisi e utilizzo dei sistemi e processi – acquisizione di competenze su BI, CRM e tool...
di prodotto in uscita ed in entrata per differenti categorie merceologiche;
• tracciamento dei flussi attraverso gestionale aziendale;
• gestire operazioni di carico e scarico in coordinamento con l'ufficio spedizioni;
• preparazione dei rifornimenti del punto...
relativa ai processi di saldatura, sia interni che presso fornitori. Collaborerai con il Welding Engineer per garantire la conformità normativa e supporterai le attività di qualifica e monitoraggio su più plant produttivi, in Italia e all’estero...
l'organizzazione è impegnata in una fase di trasformazione digitale e tecnologica per rafforzare i propri processi e servizi a livello globale. Per loro siamo alla ricerca di un/una: Web Application &, Project Manager Obiettivo Il candidato, inserito...
il nostro Network, già costituito da oltre 90 sedi operative, è in forte crescita, grazie al servizio di qualità e alla proposizione di immobili esclusivi.
Responsabilità:
Acquisizione, vendita e locazione di immobili di pregio
Analisi del proprio mercato...
operativi e gestionali. La figura opererà in affiancamento a personale esperto e si occuperà di: Raccolta, registrazione e archiviazione di dati e documenti aziendali Predisposizione di report e analisi statistiche Supporto al monitoraggio tecnico-economico...
nell’analisi dei processiaziendali, nel supporto agli utenti e nella gestione delle attività legate all’ERP, contribuendo all’ottimizzazione e allo sviluppo del sistema.
Principali responsabilità:
• Supportare l’analisi e la mappatura dei processiaziendali...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...
al cliente da inserire nel Team per supportare PQE nei processi di compliance regolatoria quali la Computer System Validation.
Le principali attività saranno:
• Raccolta e analisi dei requisiti: Interfacciarsi con stakeholder aziendali per raccogliere...
Abilità nella raccolta dei requisiti e nell'analisi dei processiaziendali, per garantire soluzioni che rispondano alle reali esigenze del cliente.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2/C1), per gestire comunicazioni con il cliente...
ricerchiamo una figura di Consulente esperto/a sul modulo Finance.
Principali responsabilità:
• Analisi dei requisiti e disegno dei processi operativi del cliente.
• Configurazione del modulo Finance di Business Central.
• Supporto durante tutte le fasi...
delle performance dei database aziendali.
Responsabilità principali
• Sviluppo e manutenzione di processi ETL per l’integrazione e trasformazione dei dati.
• Gestione e ottimizzazione di database relazionali, in particolare Oracle.
• Sviluppo di script...