nell’analisi dei processiaziendali, nel supporto agli utenti e nella gestione delle attività legate all’ERP, contribuendo all’ottimizzazione e allo sviluppo del sistema.Principali responsabilità:Supportare l’analisi e la mappatura dei processi...
aziendali e gli standard di qualità.
2. Le tue mansioni
• Analisi di mercato e monitoraggio dei principali fornitori del settore rinnovabili.
• Supporto nell’allineamento tecnico ed economico delle offerte.
• Collaborazione con il procurement francese...
Gradita provenienza da realt aziendali sia di medie che di grandi dimensioni, operanti preferibilmente nel settore elettromeccanico/bianco/automazione di processo. Conoscenza del pacchetto office. Buona conoscenza di Excel. Conoscenza del disegno tecnico...
di un contesto strutturato, con operatività coordinata da un team di progetto e supervisione diretta da parte del cliente.
Principali Valori Aziendali
Innovazione
Sostenibilità
Inclusività
Organigramma
Riporto al Software Developer Manager
Principali...
di prodotto in uscita ed in entrata per differenti categorie merceologiche;
• tracciamento dei flussi attraverso gestionale aziendale;
• gestire operazioni di carico e scarico in coordinamento con l'ufficio spedizioni;
• preparazione dei rifornimenti del punto...
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca:
Pega Developer
ATTIVITÀ
La risorsa si occuperà dell’analisi, dello sviluppo e della manutenzione di applicazioni enterprise basate sulla piattaforma Pega...
l'organizzazione è impegnata in una fase di trasformazione digitale e tecnologica per rafforzare i propri processi e servizi a livello globale. Per loro siamo alla ricerca di un/una: Web Application &, Project Manager Obiettivo Il candidato, inserito...
All’Experience SHAPER chiediamo di:
• Tradurre obiettivi di progetto e processi in business requirements e user stories.
• Condurre ricerche utente, valutazioni di usabilità, analisi dati e benchmark.
• Identificare opportunità e sviluppare prototipi validati...
operativi e gestionali. La figura opererà in affiancamento a personale esperto e si occuperà di: Raccolta, registrazione e archiviazione di dati e documenti aziendali Predisposizione di report e analisi statistiche Supporto al monitoraggio tecnico-economico...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...
al cliente da inserire nel Team per supportare PQE nei processi di compliance regolatoria quali la Computer System Validation.
Le principali attività saranno:
• Raccolta e analisi dei requisiti: Interfacciarsi con stakeholder aziendali per raccogliere...