di implementare soluzioni innovative volte al miglioramento dei processi di trasformazione del prodotto, al fine di ridurre i tempi di lavoro e affinandone le modalità esecutive. In questa costante attività di analisi e monitoraggio delle performances...
sarà responsabile della raccolta requisiti, della definizione di soluzioni funzionali e della gestione di iniziative progettuali, contribuendo al miglioramento continuo dei processiaziendali. Il ruolo prevede un forte coinvolgimento operativo e progettuale...
coinvolti nei test e nelle analisi. Collabora con i reparti produttivi e con i fornitori esterni per assicurare che i materiali e i processi rispettino le specifiche tecniche, le tempistiche di produzione e le normative aziendali.
Attività/Responsabilità...
attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati.
• Effettuare muda analisys su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why.
• Progettare stati futuri di processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping...
coinvolti nei test e nelle analisi. Collabora con i reparti produttivi e con i fornitori esterni per assicurare che i materiali e i processi rispettino le specifiche tecniche, le tempistiche di produzione e le normative aziendali.
Attività/Responsabilità...
di bilancio
• Analisi pagamenti e aging fornitori
• Partecipazione ai processi PTP/RTR
🧩 Chi cerchiamo:
• Laurea in Finanza, Economia o Contabilità
• 3-5 anni di esperienza in ambito contabile
• Inglese fluente
• Ottima conoscenza di Excel e sistemi ERP...
in Ingegneria Gestionale, Economia e Management o percorsi affini
2. Conoscenza almeno teorica dei processiaziendali
3. Propensione all’analisi e alla revisione delle pratiche operative per migliorarne l’efficienza
4. Ottime capacità comunicative e relazionali...
Consulenza legale su attività, progetti e processi di competenza del Reparto;
• Supporto legale, in escalation, nella gestione del Cliente;
• Gestione delle richieste di esercizio dei diritti privacy da parte dell'Interessato;
• Monitoraggio e analisi...
innovative
• Utilizzo efficace del CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei clienti durante il processo di vendita e locazione
• Partecipazione attiva a riunioni di team ed eventi aziendali
Cosa cerchiamo:
• Conoscenza approfondita del territorio...
containerizzati
Sviluppare microservizi per l'esposizione e la fruizione dei dati da parte degli stakeholder aziendali
Monitorare l'intero ciclo di vita dei processi (pipeline, modelli, API) attraverso strumenti ad hoc
Automatizzare il ciclo di vita del software...
Business Development and Strategic partnership Specialist – B2B | Middle Level
IREC, brand di Allcore SpA, gruppo quotato alla Borsa di Milano, specializzato in consulenza aziendale, fiscale e finanziaria, è alla ricerca di un Strategic partnership...
Obiettivi del Ruolo
• Ottima conoscenza dei processi di fatturazione attiva in ambito retail/mass market di servizi
• Coordinare un team di 4 risorse dedicato.
• Garantire l'efficienza, la precisione e la tempestività dei processi di fatturazione...
Business Development and Strategic partnership Specialist – B2B | Middle Level
📍 IREC , brand di Allcore SpA , gruppo quotato alla Borsa di Milano, specializzato in consulenza aziendale, fiscale e finanziaria, è alla ricerca di un Strategic...
dei propri processi e prodotti. Offre un contesto strutturato e orientato all'innovazione tecnologica.
Offerta
• Sviluppare, implementare e monitorare politiche e procedure HSE in conformità con le normative vigenti.
• Effettuare analisi di rischio...
Strategic partnership and Business Development Specialist – B2B | Middle Level
📍 IREC , brand di Allcore SpA , gruppo quotato alla Borsa di Milano, specializzato in consulenza aziendale, fiscale e finanziaria, è alla ricerca di un Strategic...