e del bilancio; gestione dell’IVA e del testo unico delle imposte sui redditi
• Padronanza strumenti di analisieconomico-finanziaria, reporting e controllo di gestione
• Ottima conoscenza dei principali ERP (TeamSystem o equivalenti)
• Buona conoscenza...
nella gestione e controllo e nel content creation per social. Preferiamo figure già presenti nel territorio pugliese, principalmente nella provincia di bari e nella valle d'itria. I compiti principali da svolgere saranno i seguenti:
analisi degli acquisti...
dei costi aziendali, supportando le decisioni strategiche attraverso l'analisi dei dati economico-finanziari. La figura si occuperà della raccolta, elaborazione e monitoraggio dei dati relativi ai processi produttivi e alla contabilità industriale...
le competenze utili a gestire efficacemente la situazione patrimoniale, economica e finanziaria dei nostri clienti.
Esperienza Richiesta
• laurea triennale/magistrale in ambito economico/finanziario
Competenze, Conoscenze e Qualifiche richieste
• conoscenza...
industriale e del bilancio; gestione dell’IVA e del testo unico delle imposte sui redditi
• Padronanza strumenti di analisieconomico-finanziaria, reporting e controllo di gestione
• Ottima conoscenza dei principali ERP (TeamSystem...
dei Lavori, dovrà occuparsi dei preventivi, della contabilità e delle analisi delle commesse acquisite, al fine di riscontrare criticità durante la fase di stesura del budget.
Profilo ideale:
• laurea in Ingegneria, Architettura o Diploma di Geometra...
delle imposte sui redditi
• Padronanza strumenti di analisieconomico-finanziaria, reporting e controllo di gestione
• Ottima conoscenza dei principali ERP (TeamSystem o equivalenti)
• Buona conoscenza dell’inglese (scritto e parlato)
Competenze trasversali...
un percorso lavorativo volto a contribuire allo sviluppo territoriale, in chiave digitale e di sostenibilità ambientale, economica e sociale.
Responsabilità del ruolo
• Ricerca e analisi bandi per enti pubblici e imprese, valutando opportunità...
nella gestione e controllo e nel content creation per social. Preferiamo figure già presenti nel territorio pugliese, principalmente nella provincia di bari e nella valle d'itria. I compiti principali da svolgere saranno i seguenti:
• analisi degli acquisti...
lavorativo volto a contribuire allo sviluppo territoriale, in chiave digitale e di sostenibilit ambientale, economica e sociale. Responsabilit del ruolo • Ricerca e analisi bandi per enti pubblici e imprese, valutando opportunit di finanziamento.
• Gestione...
Gestione Economica:
• Garantisce il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI,
• Gestisce i costi ed ottimizza la redditivit del negozio attraverso l'incremento delle strategia di vendita.
Gestione del personale:
• Assiste...
una cultura HR aziendale; - Condurre analisi del fabbisogno organizzativo e gestire i processi di recruitment e talent attraction; - Definire aspetti contrattuali e normativi dei nuovi inserimenti e rivedere gli aspetti contrattuali e retributivi dell'organico...
nella Società.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Laurea in Ingegneria, Architettura, o Diploma come Geometra, con ottimo curriculum studiorum;
• almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;
• ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti...