dell'offerta
Principali funzioni e attività di cui si occuperà il candidato
• Redazione di studi di fattibilità tecnico-economica preliminari per interventi correttivi su impianti esistenti;
• Analisi e sviluppo delle quotazioni preliminari per impianti...
delle normative vigenti.
• Coordinamento delle chiusure mensili, trimestrali e annuali.
• Elaborazione e monitoraggio del budget aziendale.
• Analisi degli scostamenti tra risultati effettivi e budget.
• Reporting finanziario e analisieconomico-finanziaria...
dell'offertaPrincipali funzioni e attività di cui si occuperà il candidatoRedazione di studi di fattibilità tecnico-economica preliminari per interventi correttivi su impianti esistenti;Analisi e sviluppo delle quotazioni preliminari per impianti di nuova costruzione...
una cultura HR aziendale; - Condurre analisi del fabbisogno organizzativo e gestire i processi di recruitment e talent attraction; - Definire aspetti contrattuali e normativi dei nuovi inserimenti e rivedere gli aspetti contrattuali e retributivi dell'organico...
gli studi di fattibilità del progetto
• Monitorare le prestazioni dell'impianto da remoto
• Dare supporto tecnico al team sul campo
• Fare l'analisi dei dati e creare dei report sul lavoro svolto
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Laurea...
con la Direzione di Cantiere;
• Monitoraggio dell’avanzamento delle attività (SIL), dei costi diretti e indiretti e della redditività del progetto;
• Imputazione contabile dei costi secondo la WBS di progetto;
• Consuntivazione mensile della situazione economica...
con la stazione appaltante;
• Monitorare e controllare le fasi di lavorazione e dello stato avanzamento lavori di progetto mediante la stesura di SAL attivi e passivi;
• Provvedere all'Analisi di costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione...
consulenziale e di sviluppo ed espansione commerciale.
Sarà responsabile del territorio di competenza assegnato in esclusiva; offrirà consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione aziendale; si occuperà di analisi del fabbisogno del cliente...
chiave nell'analisi dei bandi, nella preparazione della documentazione tecnica e amministrativa, nel supporto alla pianificazione operativa delle commesse.
Requisiti:
• laurea in Ingegneria Gestionale, Ambientale o Civile;
• esperienza nella gestione...
home working, o in una delle 24 sedi.
Requisiti:
1. Appartenenza alle Categorie Protette Art. 1/18 Legge 68/99
2. Laurea in ambito economico o in ingegneristico-scientifico
3. Interesse ad essere inseriti in un contesto consulenziale a contatto...
di fattibilità del progetto
• Monitorare le prestazioni dell'impianto da remoto
• Dare supporto tecnico al team sul campo
• Fare l'analisi dei dati e creare dei report sul lavoro svolto
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Laurea in Ingegneria Elettrica o affini...
distribuzione)
2. Ottime competenze in ambito forecast, analisieconomico-finanziaria e gestione strategica
3. Eccellenti doti di leadership, team management e orientamento al risultato
4. Inglese fluente
5. Residenza in Nord Italia
Cosa offriamo
1. ..
Il nostro cliente è un’azienda specializzata in servizi di collaudo e analisi tecniche di prodotti, con un focus particolare sul settore automobilistico, situata nel cuore della "Motor Valley" italiana. Fondata per rispondere alle esigenze...
SETTORE GESTIONE RIFIUTI La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede una Laurea in Ingegneria Gestionale, e preferibilmente ha una buona conoscenza del settore gestione rifiuti. Dovrà occuparsi di analisi dei costi e coordinamento...
con fornitori e subappaltatori, valutando offerte, ottimizzando le condizioni economiche e garantendo la qualit dei materiali e il rispetto delle tempistiche. • Preparare la documentazione di gara per i fornitori (computi metrici, capitolati, specifiche tecniche...