gestione ordini, assistenza, help desk, monitoraggio dei flussi e delle tempistiche commerciali.
• Analisi e controllo: elaborazione dati, controllo vendite, produzione reportistica, analisi KPI, gestione budget e risoluzione di eventuali anomalie...
nelle fasi di presentazione, gestione e chiusura dei progetti
• Analisi
dei bisogni formativi delle aziende clienti
Profilo
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei
seguenti requisiti:
• Conoscenza
del pacchetto Office nello specifico...
assistenza, help desk, monitoraggio dei flussi e delle tempistiche commerciali.Analisi e controllo: elaborazione dati, controllo vendite, produzione reportistica, analisi KPI, gestione budget e risoluzione di eventuali anomalie.Supporto alle attività...
Esperienza richiesta (al secolo Hard Skills):
• Esperienza pregressa nella gestione di reti commerciali o in attività orientate alla vendita;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, ai fini di analisi);
• Nice to have: esperienza...
al risultato, desiderosi di costruire una carriera solida in uno dei contesti più affascinanti e richiesti d’Italia.
Le tue principali responsabilità
• Acquisizione, vendita e locazione di proprietà esclusive
• Analisi e sviluppo del mercato locale...
e raggiungere gli obiettivi;
• Condurre analisi di mercato per identificare opportunità di espansione e tendenze nell'area Sud (Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Basilicata);
• Partecipare attivamente alla pianificazione e all'implementazione di iniziative...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nella zona assegnata.
• Promozione dei prodotti oftalmici e supporto tecnico-commerciale.
• Analisi del mercato e individuazione di nuove opportunità di business.
• Raggiungimento degli obiettivi di vendita e KPI...
e moto in completa autonomia.
Si richiede:
• capacità di gestire trattative commerciali;
• buon approccio consulenziale nei confronti del cliente;
• propensione all'analisi delle esigenze;
• capacità alla risoluzione delle problematiche;
Si offre...
di presentazione, gestione e chiusura dei progetti
Analisi
dei bisogni formativi delle aziende clienti
Profilo Verranno prese in considerazione figure in possesso dei
seguenti requisiti:
Conoscenza
del pacchetto Office nello specifico Excel
Ottime
doti...
marketing per promuovere offerte personalizzate e pacchetti esperienziali e interfacciarsi con il Front Office e il Team Vendite per garantire una gestione efficiente delle prenotazioni, ottimizzare la visibilit delle strutture sui principali motori...
elaborare e implementare strategie di vendita orientate al segmento leisure ed events' collaborando con il team marketing per sviluppare campagne mirate' promuovere offerte esclusive' identificare nuove opportunit di business, analizzare le tendenze...