LE PRINCIPALI MANSIONI SONO:
• Incontri con i clienti: consulenza per ascoltare le necessità dei clienti
• Analisi e personalizzazione delle esigenze del cliente: elaborazione dei preventivi ad hoc, analisi energetica e ricerca delle soluzioni migliori
• Follow...
di vendita al dettaglio' ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. DESCRIZIONE DEL RUOLO A diretto riporto dello Store Manager' l'Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
Area Manager da inserire all’interno del Team Commerciale.
La risorsa si occuperà di:
• proporre e sviluppare strategie e politiche di vendita per i mercati in gestione
• condurre analisi di mercato approfondite per identificare i potenziali segmenti e canali...
delle vendite nell’area assegnata presso Farmacie e Parafarmacie.
Cosa farai
• Gestirai e svilupperai il portafoglio clienti della tua zona.
• Pianificherai visite e attività commerciale (circa 6 al giorno, 30 a settimana).
• Supporterai eventi e corsi...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...
di un/a:
FIELD BUSINESS MANAGER
Responsabilità principali:
• Gestione delle negoziazioni locali nei punti vendita;
• Leadership operativa sul punto vendita;
• Posizionamento strategico a scaffale delle referenze focus;
• Aumento dei facings rispetto...
del Ruolo:
Il Branch Manager, è il responsabile della Filiale affidatagli, e della fornitura dei servizi ai Clienti presenti nel territorio di competenza.
Deliverable e task principali:
Pianifica il budget annuale di vendita e i costi previsti...
Supportare il monitoraggio economico
• finanziario dei progetti e l'analisi dei costi.
• Collaborare alla redazione del budget e del forecast aziendale.
• Predisporre report periodici per la Direzione' analizzando le performance e individuando aree...
Work &, Work SA Per azienda cliente ricerchiamo:
• COMMERCIALE Responsabilit principali:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente.
• Acquisizione di nuovi clienti e apertura di potenziali mercati.
• Attivit di analisi del mercato...
e gestire offerte e bandi di gara,
• Redigere e gestire ordini,
• Redigere analisi di vendita.
Requisiti
• Esperienza di 2-3 anni nell'attivit commerciale estero, ufficio acquisti in ambito di gare d'appalto,
• Buona conoscenza della lingua inglese,
• Buona...
supporto alla contabilit
• valutazione costi standard
• analisi dati vendita
• scostamenti
• intercompany
• supporto amministrazione Requisiti:
• formazione commerciale o titolo equivalente
• ideale provenienza da societ di AUDIT o BIG 4
• precedente...
base.
• Analisi dei bisogni' elaborazione di proposte e accompagnamento fino alla sottoscrizione (senza assicurazioni).
• Appuntamenti online e in presenza, follow-up e cura CRM.
• Gestione del portafoglio clienti e sviluppo di referral.
Profilo...
7500/mese OTE (Fisso + Bonus, in base a grado &, performance)- Contatto: Recruiting@convit.chMansioni:- Consulenza a clienti privati e PMI su previdenza finanziaria' piani di risparmio (es. 3a/3b' ETF) e soluzioni di investimento base.- Analisi...
base.
• Analisi dei bisogni' elaborazione di proposte e accompagnamento fino alla sottoscrizione (senza assicurazioni).
• Appuntamenti online e in presenza, follow-up e cura CRM.
• Gestione del portafoglio clienti e sviluppo di referral.
Profilo...
di investimento base.
• Analisi dei bisogni' elaborazione di proposte e accompagnamento fino alla sottoscrizione (senza assicurazioni).
• Appuntamenti online e in presenza, follow-up e cura CRM.
• Gestione del portafoglio clienti e sviluppo di referral.
Profilo...