della produzione e dei costi
• Supporto alla forza vendite
• Semplificazione/automatizzazione processi
• Budgeting e di analisi ed elaborazioni dati a supporto della direzione aziendale.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Analisi Dati...
discrepanze di magazzino. - Contribuire a progetti di miglioramento continuo, volti all'ottimizzazione dei processi e alla riduzione dei costi operativi. - Predisporre report e analisi sui principali KPI logistici, come tempi di consegna e costi...
di prestigio, nello specifico le principali responsabilità saranno:
• Definire e dirigere le diverse fasi della produzione del cantiere, nei tempi e nei metodi;
• Collaborare con Uffici Acquisti e Logistica per il rispetto dei costi/tempi di evasione...
e predittiva; - Gestire l'implementazione di nuove linee produttive con relativa analisi di fattibilità e gestendo il rapporto con i fornitori; - Gestire gli operatori di produzione, definendo l'organizzazione dei turni, i piani formativi (sicurezza...
aziendale.
Attività principali:
• Supervisione del processo produttivo, ottimizzazione delle risorse e controllo dei costi.
• Gestione di un team operativo, motivazione e formazione continua del personale.
• Monitoraggio delle performance di produzione...
di Gestione in azienda, con focus su attività di reporting e analisi dei costi.
In dettaglio:
• Supporto alla predisposizione del Budget aziendale, dei Forecast e analisi degli scostamenti
• Raccolta e verifica dei dati economici finanziari provenienti...
le diverse fasi della produzione del cantiere, nei tempi e nei metodi; Collaborare con Uffici Acquisti e Logistica per il rispetto dei costi/tempi di evasione delle commesse; […]
Coordinarsi con il Capocantiere per le lavorazioni necessarie e mantenere...
di Gestione in azienda, con focus su attività di reporting e analisi dei costi.
In dettaglio:
• Supporto alla predisposizione del Budget aziendale, dei Forecast e analisi degli scostamenti
• Raccolta e verifica dei dati economici finanziari provenienti...
garantendo la disponibilità dei materiali nel rispetto di tempi, costi e standard qualitativi. Il ruolo prevede autonomia operativa, capacità di analisi tecnica e una costante interazione con l’ufficio tecnico, la produzione e la rete fornitori nazionali...
di Gestione in azienda, con focus su attività di reporting e analisi dei costi.
In dettaglio:
• Supporto alla predisposizione del Budget aziendale, dei Forecast e analisi degli scostamenti
• Raccolta e verifica dei dati economici finanziari provenienti...
Un'esperienza diretta che ti render parte essenziale del processo contabile. Supporto al Controlling: Fornirai un contributo cruciale nella reportistica interna. Lavorerai sull'analisi degli scostamenti tra budget e dati consuntivi, supporterai la produzione...
e dei materiali necessari.
• Analizzare i fabbisogni di acquisto e pianificare le strategie per la riduzione dei costi e l'efficienza operativa.
• Supervisionare il team dell'ufficio acquisti, fornendo supporto operativo e strategico.
• Redigere report e analisi...
dei prezzi per cogliere le migliori opportunit . Controllare l'andamento dei costi e valutare nuovi prodotti disponibili. Monitorare i livelli delle giacenze per ottimizzare il flusso dei materiali. Collaborare attivamente con i reparti Produzione, Magazzino...
aziendali
• Supporto nella gestione della produzione, logistica o pianificazione
• Raccolta e analisi dati per reportistica e controllo costi
• Collaborazione con i diversi reparti per miglioramento continuo
REQUISITI
• Laurea triennale o magistrale...
si occuperà di:
• Sviluppo e revisione di progetti per la produzione di componenti destinati a macchinari in ambito automotive e agricolo.
• Analisi di fattibilità tecnica e revisione dei progetti in ottica di ottimizzazione dei processi produttivi...