e analisicosti di produzione
• Identificazione e analisi di tutti i costi di produzione
• Implementazione KPI
• Analisi conto economico di prodotto, di reparto e di stabilimento
• Analisi magazzino e giacenze
• Reportistica
• Attività di budgeting...
della produzione e dei costi
• Supporto alla forza vendite
• Semplificazione/automatizzazione processi
• Budgeting e di analisi ed elaborazioni dati a supporto della direzione aziendale.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Analisi Dati...
qualità, costi e livelli di servizio;
• Gestione operativa quotidiana delle risorse assegnate, assicurando un utilizzo efficace e coerente con le priorità aziendali;
• Supporto tecnico legato al funzionamento dei macchinari o dei sistemi CNC;
• Analisi...
aziendale.
Attività principali:
• Supervisione del processo produttivo, ottimizzazione delle risorse e controllo dei costi.
• Gestione di un team operativo, motivazione e formazione continua del personale.
• Monitoraggio delle performance di produzione...
garantendo la disponibilità dei materiali nel rispetto di tempi, costi e standard qualitativi. Il ruolo prevede autonomia operativa, capacità di analisi tecnica e una costante interazione con l'ufficio tecnico, la produzione e la rete fornitori nazionali...
di prestigio, nello specifico le principali responsabilità saranno:
• Definire e dirigere le diverse fasi della produzione del cantiere, nei tempi e nei metodi;
• Collaborare con Uffici Acquisti e Logistica per il rispetto dei costi/tempi di evasione...
periodica.
• Svolgere analisi dettagliate su costi, ricavi e marginalità, con relativa produzione di report.
• Partecipare attivamente alla stesura di budget, forecast, piani pluriennali, nonché al monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi aziendali...
discrepanze di magazzino. - Contribuire a progetti di miglioramento continuo, volti all'ottimizzazione dei processi e alla riduzione dei costi operativi. - Predisporre report e analisi sui principali KPI logistici, come tempi di consegna e costi...
di Gestione in azienda, con focus su attività di reporting e analisi dei costi.
In dettaglio:
• Supporto alla predisposizione del Budget aziendale, dei Forecast e analisi degli scostamenti
• Raccolta e verifica dei dati economici finanziari provenienti...
le diverse fasi della produzione del cantiere, nei tempi e nei metodi; Collaborare con Uffici Acquisti e Logistica per il rispetto dei costi/tempi di evasione delle commesse; […]
Coordinarsi con il Capocantiere per le lavorazioni necessarie e mantenere...
di Gestione in azienda, con focus su attività di reporting e analisi dei costi.
In dettaglio:
• Supporto alla predisposizione del Budget aziendale, dei Forecast e analisi degli scostamenti
• Raccolta e verifica dei dati economici finanziari provenienti...
e dei materiali necessari.
• Analizzare i fabbisogni di acquisto e pianificare le strategie per la riduzione dei costi e l'efficienza operativa.
• Supervisionare il team dell'ufficio acquisti, fornendo supporto operativo e strategico.
• Redigere report e analisi...
di Gestione in azienda, con focus su attività di reporting e analisi dei costi.
In dettaglio:
• Supporto alla predisposizione del Budget aziendale, dei Forecast e analisi degli scostamenti
• Raccolta e verifica dei dati economici finanziari provenienti...
garantendo la disponibilità dei materiali nel rispetto di tempi, costi e standard qualitativi. Il ruolo prevede autonomia operativa, capacità di analisi tecnica e una costante interazione con l’ufficio tecnico, la produzione e la rete fornitori nazionali...
Un'esperienza diretta che ti render parte essenziale del processo contabile. Supporto al Controlling: Fornirai un contributo cruciale nella reportistica interna. Lavorerai sull'analisi degli scostamenti tra budget e dati consuntivi, supporterai la produzione...