aziendale.
Attività principali:
• Supervisione del processo produttivo, ottimizzazione delle risorse e controllo dei costi.
• Gestione di un team operativo, motivazione e formazione continua del personale.
• Monitoraggio delle performance di produzione...
contrattuale e analisi dei costi.
• Familiarità con sistemi ERP (SAP) e strumenti digitali per la gestione degli acquisti.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con interlocutori complessi.
• Orientamento...
apartmentIn Job S.p.A.placePianezza, 11 km da Torino
Microsoft Excel, Access, database e strumenti di analisi dati, al fine di ottimizzare i processi e ridurre i costi operativi.
• Collaborare con la funzione Supply Chain per l'allineamento tra piani di produzione e previsioni di vendita.
• Monitorare...
apartmentADHR GROUPplaceMoncalieri, 8 km da Torino
di Excel (tabelle pivot, analisicosti, reportistica)
• Ottima conoscenza della lingua inglese
Responsabilità:
• Sviluppare strategie di approvvigionamento per ottimizzare l'efficienza e ridurre i costi
• Gestire e mantenere rapporti solidi...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCandiolo, 14 km da Torino
un contributo cruciale nella reportistica interna. Lavorerai sull'analisi degli scostamenti tra budget e dati consuntivi, supporterai la produzione di report periodici sui costi per i vari reparti e parteciperai all'elaborazione dei dati necessari per le analisi...
aziendale; - Redazione budget vendite annuale e gestione aggiornamenti trimestrali.
• Gestire direttamente i rapporti con clienti chiave, in particolare nei settori industriali, aerospaziale e difesa.
• Gestione analisi soddisfazione cliente;
• Coordinare...
nel coordinamento di team interni, appaltatori esterni, fornitori e consulenti, definendo con chiarezza ruoli e responsabilità.
• Monitorare l’avanzamento del progetto attraverso analisi dettagliate di tempi e costi; individuare eventuali scostamenti e adottare...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCandiolo, 14 km da Torino
Un'esperienza diretta che ti render parte essenziale del processo contabile. Supporto al Controlling: Fornirai un contributo cruciale nella reportistica interna. Lavorerai sull'analisi degli scostamenti tra budget e dati consuntivi, supporterai la produzione...
Logistic Engineer Junior Luogo di lavoro: TorinoGrafton Engineering è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production...
cutanee.
I nostri prodotti sono commercializzati in tutto il mondo (Europa, Australia, Brasile, Canada, Taiwan...) e ci offrono un potenziale di crescita che intendiamo sostenere. Nel 2023, abbiamo lanciato un secondo sito di produzione situato a Ennery...
Il ruolo richiede la capacità di tradurre i dati operativi in analisi finanziarie, supportando il management nelle decisioni strategiche per ottimizzare i costi e massimizzare la redditività della supply chain.
Principali Valori Aziendali:
• Competenza...
nel coordinamento di team interni, appaltatori esterni, fornitori e consulenti, definendo con chiarezza ruoli e responsabilità.
• Monitorare l’avanzamento del progetto attraverso analisi dettagliate di tempi e costi; individuare eventuali scostamenti e adottare...
Il ruolo richiede la capacità di tradurre i dati operativi in analisi finanziarie, supportando il management nelle decisioni strategiche per ottimizzare i costi e massimizzare la redditività della supply chain.
Principali Valori Aziendali:
• Competenza...
come strumento per l'ottimizzazione dei costi e la creazione di flussi di investimento sostenibili, orientati al futuro.
Organigramma:
La risorsa riporterà al Project Manager e collaborerà attivamente con il team di ingegneri e architetti per garantire...
progettazione elettrica, analisicosti, standardizzazione.
• Automunito
• Disponibilità immediata
Luogo di lavoro: CHIERI (TO)
Orario di lavoro: Full Time su giornata
Inquadramento: Valutato in fase di colloquio a seconda della seniority della risorsa...