e la distribuzione dei prodotti
• 💰 Analisi dei costi e margini: contribuire all'analisi dei costi di produzione, dei prezzi di vendita e dei margini, per garantire che la redditività sia in linea con gli obiettivi aziendali
• 📈 Reportistica e follow-up: supportare...
di Avanzamento Lavori) e SIL (Situazioni Interne Lavori)
• Elaborazione di computi metrici e analisi previsionali di spesa
• Redazione e monitoraggio del Budget di Commessa, con verifica dei consuntivi e analisi degli scostamenti rispetto al budget
• Analisi...
amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un/'esperienza di acquisto sempre positiva
• Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità...
La figura a riporto della Direzione tecnica di cantiere e del Coordinatore contabilità di sede si occuperà di:
• Redazione offerte tecniche ed economiche
• Redazione e verifica computi
• Computi metrici e previsione di spesa
• Analisicosti e ricavi...
amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva
• Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità...
e/o Automazione);
• Redazione della documentazione tecnica a supporto (capitolati, computi metrici, distinte materiali);
• Supporto alle attività di preventivazione, con analisi dei costi legati ai progetti....
di preventivi
• Ottimizzazione delle soluzioni in base a esigenze tecniche ed economiche
• Gestione e consulenza clienti
• Supporto tecnico pre e post vendita
• Consulenza nella scelta dei prodotti più adatti
• Valutazione costi e margini
• Analisi dei costi...
i costi e calcolare il budget di commessa tramite l'analisi dei prezzi;
Predisporre il cronoprogramma dei lavori;
Predisposizione dei fabbisogni di materiale e manodopera e contestuale coordinamento con l'ufficio acquisti;
Redigere SAL e SIL...
delle seguenti mansioni:
• Redazione offerte tecniche ed economiche;
• Redazione e verifica computi;
• Computi metrici e previsione di spesa;
• Analisicosti e ricavi;
• Redazione Budget di Commessa;
• Verifica Budget/Consuntivi e Analisi degli Scostamenti...
continui nei processi di produzione per garantire la massima qualità e soddisfazione del cliente, massimizzare l’efficienza e ridurre i costi
• Sviluppare e attuare strategie di crescita per aumentare le entrate e l/'efficienza operativa
• Monitorare...
di progettazione;
• analisi e sviluppo dei costi legati all’attività di preventivazione delle commesse;
• sviluppo di schemi elettrici circuitali per la realizzazione di quadri elettrici Power Center e/o di Automazione;
• gestione dei cantieri nella fase...