Esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di cantieri complessi
• Buona conoscenza dei pacchetti informativi (windows – office - sap)
• Esperienza di analisicosti
• Orientamento al risultato
• Orientamento al Cliente
Luogo di lavoro: PESCARA...
Gestione dei rapporti con consulenti fiscali, revisori e autorità competenti.
• Analisi e monitoraggio dei costi operativi relativi ai #parchieolici.
• Utilizzo di software gestionali come #SAPBusinessOne per la registrazione e il controllo delle operazioni...
In questo ruolo supporterai il Group Financial Control Manager nelle attività di budgeting, forecasting e controllo dei costi, contribuendo alla reportistica e alle analisi economico-finanziarie del gruppo. È una posizione ideale per un giovane talento con solide...
delle seguenti attività:
• Coordinare e supervisionare i dipartimenti tecnici: automazione, software engineering,
intralogistica e project management
• Gestire il ciclo di vita completo dei progetti: dall’analisi tecnica alla consegna finale,
assicurando...
Negoziare con i fornitori per ottenere condizioni vantaggiose senza mai scendere a compromessi sulla qualità
• Garantire puntualità, affidabilità e performance delle forniture
• Collaborare con i team finance e operations per ottimizzare costi di struttura...
nelle attività di budgeting, forecasting e controllo dei costi, contribuendo alla reportistica e alle analisi economico-finanziarie del gruppo. È una posizione ideale per un giovane talento con solide basi economiche e forte motivazione a sviluppare competenze...
virtuale (formazione a distanza)
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è dotare i partecipanti delle competenze necessarie specialistiche inerenti gli strumenti di analisi del processo di gestione attraverso la contabilità generale, la formazione...
Ali Professional-Città Sant'Angelo, 14 km da Pescara
e sistematizzare le relazioni con la rete di distributori (contatto telefonico, telematico e visite in loco) per mappare le opportunità di eventi.
• Analisi e Strategia: Analizzare le esigenze dei partner per definire modalità, tempi e budget necessari a supportare...
aula virtuale (formazione a distanza)
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è dotare i partecipanti delle competenze necessarie specialistiche inerenti gli strumenti di analisi del processo di gestione attraverso la contabilità generale...
vantaggiose senza mai scendere a compromessi sulla qualità Garantire puntualità, affidabilità e performance delle forniture Collaborare con i team finance e operations per ottimizzare costi di struttura, con attività di audit, analisi predittive e reportistica...
Competenze di base in controllo di gestione e analisicosti. Soft Skills Orientamento al dettaglio e al rispetto delle scadenze. Attitudine al lavoro in team e collaborazione interfunzionale. Proattività e capacità di gestire le attività in autonomia...
i potenziali clienti e creare nuove opportunità di business per lo sviluppo di nuovi progetti; - Lavorare con il team per sviluppare proposte che soddisfino i bisogni e gli obiettivi dei clienti rispettando i tempi, i costi e gli standard qualitativi richiesti...
di preventivi
• Ottimizzazione delle soluzioni in base a esigenze tecniche ed economiche
• Gestione e consulenza clienti
• Supporto tecnico pre e post vendita
• Consulenza nella scelta dei prodotti più adatti
• Valutazione costi e margini
• Analisi dei costi...
in termini di costi, tempi, qualità; redigere i contratti di approvvigionamento e gli ordini di acquisto.
Tali attività si svolgono nella costante collaborazione con le diverse funzioni aziendali e richiedono una preventiva conoscenza degli elementi...
nelle attività di budgeting, forecasting e controllo dei costi, contribuendo alla reportistica e alle analisi economico-finanziarie del gruppo. È una posizione ideale per un giovane talento con solide basi economiche e forte motivazione a sviluppare competenze...