Esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di cantieri complessi
• Buona conoscenza dei pacchetti informativi (windows – office - sap)
• Esperienza di analisicosti
• Orientamento al risultato
• Orientamento al Cliente
Luogo di lavoro: PESCARA...
Collaborare con i reparti interni per assicurare una pianificazione ottimale degli approvvigionamenti.
• Analisi e reportistica: Preparazione di report periodici sulle attività di acquisto, analisi dei costi e delle performance dei fornitori.
• Aggiornamento...
In questo ruolo supporterai il Group Financial Control Manager nelle attività di budgeting, forecasting e controllo dei costi, contribuendo alla reportistica e alle analisi economico-finanziarie del gruppo. È una posizione ideale per un giovane talento con solide...
Gestione dei rapporti con consulenti fiscali, revisori e autorità competenti.
• Analisi e monitoraggio dei costi operativi relativi ai #parchieolici.
• Utilizzo di software gestionali come #SAPBusinessOne per la registrazione e il controllo delle operazioni...
e sistematizzare le relazioni con la rete di distributori (contatto telefonico, telematico e visite in loco) per mappare le opportunità di eventi.
• Analisi e Strategia: Analizzare le esigenze dei partner per definire modalità, tempi e budget necessari a supportare...
nelle attività di budgeting, forecasting e controllo dei costi, contribuendo alla reportistica e alle analisi economico-finanziarie del gruppo. È una posizione ideale per un giovane talento con solide basi economiche e forte motivazione a sviluppare competenze...
virtuale (formazione a distanza)
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è dotare i partecipanti delle competenze necessarie specialistiche inerenti gli strumenti di analisi del processo di gestione attraverso la contabilità generale, la formazione...
Negoziare con i fornitori per ottenere condizioni vantaggiose senza mai scendere a compromessi sulla qualità
• Garantire puntualità, affidabilità e performance delle forniture
• Collaborare con i team finance e operations per ottimizzare costi di struttura...
aula virtuale (formazione a distanza)
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è dotare i partecipanti delle competenze necessarie specialistiche inerenti gli strumenti di analisi del processo di gestione attraverso la contabilità generale...
vantaggiose senza mai scendere a compromessi sulla qualità Garantire puntualità, affidabilità e performance delle forniture Collaborare con i team finance e operations per ottimizzare costi di struttura, con attività di audit, analisi predittive e reportistica...
di preventivi
• Ottimizzazione delle soluzioni in base a esigenze tecniche ed economiche
• Gestione e consulenza clienti
• Supporto tecnico pre e post vendita
• Consulenza nella scelta dei prodotti più adatti
• Valutazione costi e margini
• Analisi dei costi...
nelle attività di budgeting, forecasting e controllo dei costi, contribuendo alla reportistica e alle analisi economico-finanziarie del gruppo. È una posizione ideale per un giovane talento con solide basi economiche e forte motivazione a sviluppare competenze...
Contabilizzare il costo del Personale (elaborazione e controllo mensile)
Monitorare i costi del personale (retribuzione, oneri, fringe-benefits, etc.)
Provvedere alle denunce mensili verso Enti, Fondi di categoria, Uniemens, Casse edili
Elaborare le dichiarazioni...
nelle attività di budgeting, forecasting e controllo dei costi, contribuendo alla reportistica e alle analisi economico-finanziarie del gruppo. È una posizione ideale per un giovane talento con solide basi economiche e forte motivazione a sviluppare competenze...