che amministrativo:
analisi fattibilità, congruità e compatibilità tecnico-economica preliminari alla partecipazione a gare ed offerte (PFTE)
Redazione dell’ingegneria d’offerta: definizione dell’offerta , garantendo la valutazione tecnica e dei costi; stesura...
nelle attività di budgeting, forecasting e controllo dei costi, contribuendo alla reportistica e alle analisi economico-finanziarie del gruppo. È una posizione ideale per un giovane talento con solide basi economiche e forte motivazione a sviluppare competenze...
che amministrativo:
analisi fattibilità, congruità e compatibilità tecnico-economica preliminari alla partecipazione a gare ed offerte (PFTE)
Redazione dell'ingegneria d'offerta: definizione dell'offerta , garantendo la valutazione tecnica e dei costi; stesura...
condizioni vantaggiose senza mai scendere a compromessi sulla qualità
• Garantire puntualità, affidabilità e performance delle forniture
• Collaborare con i team finance e operations per ottimizzare costi di struttura, con attività di audit, analisi...
mediante studio dei preventivi, dei computi metrici e monitoraggio dell’andamento economico del mercato, con redazione dell’analisi dei costi e con determina dell’indice di ribasso sull’offerta.Altre richieste ad hoc come la gestione dei rapporti con studi...
aula virtuale (formazione a distanza)
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è dotare i partecipanti delle competenze necessarie specialistiche inerenti gli strumenti di analisi del processo di gestione attraverso la contabilità generale...
nella gestione dei rapporti con fornitori;
supporto nella redazione del budget e nella pianificazione delle attività inerenti le aziende collegate;
controllo e monitoraggio dei costi, verifica degli scostamenti, pianificazione di misure correttive...
vantaggiose senza mai scendere a compromessi sulla qualità Garantire puntualità, affidabilità e performance delle forniture Collaborare con i team finance e operations per ottimizzare costi di struttura, con attività di audit, analisi predittive e reportistica...
virtuale (formazione a distanza)
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è dotare i partecipanti delle competenze necessarie specialistiche inerenti gli strumenti di analisi del processo di gestione attraverso la contabilità generale, la formazione...
e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestione ordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio dei costi...
nelle attività di budgeting, forecasting e controllo dei costi, contribuendo alla reportistica e alle analisi economico-finanziarie del gruppo. È una posizione ideale per un giovane talento con solide basi economiche e forte motivazione a sviluppare competenze...
di performance.
Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo direttamente per ottimizzarli e limitarli.
Area Commerciale
Realizzare gli obiettivi di vendita, assicurando la massima customer...
vantaggiose senza mai scendere a compromessi sulla qualità Garantire puntualità, affidabilità e performance delle forniture Collaborare con i team finance e operations per ottimizzare costi di struttura, con attività di audit, analisi predittive e reportistica...
dedicata e gestendo la campagna di reclutamento e l'analisi dei fabbisogni Collaborare con il management dei resort per sviluppare e implementare strategie HR allineate ai piani aziendali Promuovere e individuare programmi di formazione, sviluppo e crescita...