con il supporto della proprietà.
• Elaborazione di analisi di mercato e forecast di vendita.
• Gestione della rete commerciale.
• Ricerca di nuovi prospect.
• Raggiungimento degli obiettivi di incasso.
• Gestione e mantenimento del pacchetto clienti.
Requisiti...
Familiarità con strumenti digitali di vendita (CRM, portali, gestionali).
• Conoscenza dei modelli di business legati a servizi a canone o a portafoglio ricorrente.
• Abitudine alla reportistica e all’analisi delle performance di vendita.
Soft Skills...
la ricerca di nuovi prospect e la gestione del pacchetto clienti e della rete vendita.
Descrizione del lavoro: Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Pianificazione degli obiettivi di vendita con il supporto della proprietà.
• Elaborazione di analisi...
LHH
Per azienda cliente, PMI con focus su wine & spirits, ricerchiamo un:
E-Commerce Manager
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo, della gestione e dell'ottimizzazione delle vendite online dei prodotti vitivinicoli dell'azienda...
finanziarie all’interno di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia. Contattare clienti, Seguire l'intero processo di vendita con il cliente: dall'analisi della situazione all'elaborazione di proposte commerciali, fino...
macchine/accessori;
• studio e analisi dei competitors;
• organizzazione di viaggi di dimostrazione;
• allestimento fiere e meetings;
• preparazione materiale per Open House.
Si richiedono:
• esperienza pregressa nel ruolo e/o provenienza da aziende...
le migliori soluzioni finanziarie all’interno di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia. Contattare clienti, Seguire le fatturazioni e la contabilit dell'azienda, Seguire l'intero processo di vendita con il cliente...
vendita Italia nel canale Ho.Re.Ca, Super Ho.Re.Ca, dettaglio specializzato e punti vendita.
In particolar modo la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Coordinamento e sviluppo della rete di agenti plurimandatari operanti nei canali...
e la crescita del punto vendita nel rispetto della politica commerciale ed in linea con la mission e i valori aziendali.
ATTIVITA’ PRINCIPALI
Area Economica
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita.
Conseguire gli indicatori...
le migliori soluzioni finanziarie all’interno di un mercato in continua
evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia.
• Contattare clienti;
• Seguire le fatturazioni e la contabilità dell'azienda,
• Seguire l'intero processo di vendita...
Suite (preferibili ma non obbligatorie).
• Conoscenza approfondita delle principali metriche di performance: CPC, CPA, ROAS, CTR, Conversion Rate e analisi dei funnel di conversione.
• Ottime capacità analitiche, attenzione ai dettagli e orientamento...
marketing.
Cosa farai con noi
• Supporterai la gestione di una categoria di prodotto, occupandoti di analisi di mercato e monitoraggio dei dati di vendita.
• Collaborerai con diversi reparti aziendali (marketing, vendite, logistica) per seguire progetti...
di marketing. Le principali mansioni saranno: ? Gestire i lead che richiedono l'accesso ai servizi. ? Contattarli in modo umano, empatico e professionale (WhatsApp, call, Zoom). ? Guidarli passo dopo passo: iscrizione ? partecipazione ? analisi ? firma...
quotidiane di gestione del portafoglio clienti.
• Assistere nella preparazione di offerte commerciali e nella gestione delle trattative con i clienti.
• Contribuire all'analisi delle performance di vendita e allo sviluppo di strategie per migliorare...
passo: iscrizione → partecipazione → analisi → firma.
• Diventare il loro punto di riferimento personale all’interno del progetto.
• Lavorare a stretto contatto con il team marketing per valutare nuove strategie
Requisiti richiesti:
ESPERIENZA...