con il supporto della proprietà.
• Elaborazione di analisi di mercato e forecast di vendita.
• Gestione della rete commerciale.
• Ricerca di nuovi prospect.
• Raggiungimento degli obiettivi di incasso.
• Gestione e mantenimento del pacchetto clienti.
Requisiti...
Familiarità con strumenti digitali di vendita (CRM, portali, gestionali).
• Conoscenza dei modelli di business legati a servizi a canone o a portafoglio ricorrente.
• Abitudine alla reportistica e all’analisi delle performance di vendita.
Soft Skills...
la ricerca di nuovi prospect e la gestione del pacchetto clienti e della rete vendita.
Descrizione del lavoro: Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Pianificazione degli obiettivi di vendita con il supporto della proprietà.
• Elaborazione di analisi...
LHH
Per azienda cliente, PMI con focus su wine & spirits, ricerchiamo un:
E-Commerce Manager
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo, della gestione e dell'ottimizzazione delle vendite online dei prodotti vitivinicoli dell'azienda...
finanziarie all’interno di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia. Contattare clienti, Seguire l'intero processo di vendita con il cliente: dall'analisi della situazione all'elaborazione di proposte commerciali, fino...
macchine/accessori;
• studio e analisi dei competitors;
• organizzazione di viaggi di dimostrazione;
• allestimento fiere e meetings;
• preparazione materiale per Open House.
Si richiedono:
• esperienza pregressa nel ruolo e/o provenienza da aziende...
le migliori soluzioni finanziarie all’interno di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia. Contattare clienti, Seguire le fatturazioni e la contabilit dell'azienda, Seguire l'intero processo di vendita con il cliente...
e la crescita del punto vendita nel rispetto della politica commerciale ed in linea con la mission e i valori aziendali.
ATTIVITA’ PRINCIPALI
Area Economica
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita.
Conseguire gli indicatori...
vendita Italia nel canale Ho.Re.Ca, Super Ho.Re.Ca, dettaglio specializzato e punti vendita.
In particolar modo la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Coordinamento e sviluppo della rete di agenti plurimandatari operanti nei canali...
Suite (preferibili ma non obbligatorie).
• Conoscenza approfondita delle principali metriche di performance: CPC, CPA, ROAS, CTR, Conversion Rate e analisi dei funnel di conversione.
• Ottime capacità analitiche, attenzione ai dettagli e orientamento...
le migliori soluzioni finanziarie all’interno di un mercato in continua
evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia.
• Contattare clienti;
• Seguire le fatturazioni e la contabilità dell'azienda,
• Seguire l'intero processo di vendita...
marketing.
Cosa farai con noi
• Supporterai la gestione di una categoria di prodotto, occupandoti di analisi di mercato e monitoraggio dei dati di vendita.
• Collaborerai con diversi reparti aziendali (marketing, vendite, logistica) per seguire progetti...
di marketing. Le principali mansioni saranno: ? Gestire i lead che richiedono l'accesso ai servizi. ? Contattarli in modo umano, empatico e professionale (WhatsApp, call, Zoom). ? Guidarli passo dopo passo: iscrizione ? partecipazione ? analisi ? firma...
quotidiane di gestione del portafoglio clienti.
• Assistere nella preparazione di offerte commerciali e nella gestione delle trattative con i clienti.
• Contribuire all'analisi delle performance di vendita e allo sviluppo di strategie per migliorare...
passo: iscrizione → partecipazione → analisi → firma.
• Diventare il loro punto di riferimento personale all’interno del progetto.
• Lavorare a stretto contatto con il team marketing per valutare nuove strategie
Requisiti richiesti:
ESPERIENZA...