pianificazione e controllo dei costi e dei ricavi industriali legati alla realizzazione delle opere. Il ruolo prevede una particolare attenzione alla rilevazione dei costi diretti e indiretti relativi alla commessa, nonché all'analisi degli scostamenti...
di ricavi e costi per singola WBE;
• Curare le attività di aggiornamento del budget di commessa, secondo i dati economici attivi e passivi contrattualizzati;
• Eseguire le attività di aggiornamento analisi di costo per risorse elementari (costi unitari...
dei flussi economici.
Le principali mansioni sono:
• Monitoraggio e pianificazione dei flussi in uscita;
• Elaborazione di report periodici, analisi dei costi e dei ricavi per fornire alla direzione una visione chiara e aggiornata della situazione...
offerte tecniche ed economiche;
• Redazione e verifica computi;
• Computi metrici e previsione di spesa;
• Analisicosti e ricavi;
• Redazione Budget di Commessa;
• Verifica Budget/Consuntivi e Analisi degli Scostamenti;
• Perizie di variante;
• Programma...
Come membro del Team KPO, dovrai analizzare, progettare, implementare, verificare e standardizzare soluzioni di processo che puntino all’ottimizzazione del QCT (qualità, tempi e costi) complessivi applicando principi, tecniche e metodi e strumenti del Lean...
Randstad Professional Italia-Pescara, 13 km da Chieti
offerte tecniche ed economiche;
• Redazione e verifica computi;
• Computi metrici e previsione di spesa;
• Analisicosti e ricavi;
• Redazione Budget di Commessa;
• Verifica Budget/Consuntivi e Analisi degli Scostamenti;
• Perizie di variante;
• Programma...
attività:identifica, guida e implementa opportunità di riduzione dei costi di produzione proponendo modifiche alle apparecchiature o ai processi per realizzare risparmi di materiale o migliorare l’efficienza operativa;mantiene i layout tecnici degli impianti...
tecnica e organizzativa di team interni e/o in outsourcing
• Interfaccia con i clienti per la raccolta requisiti, definizione delle soluzioni e gestione delle aspettative
• Collaborazione attiva nelle fasi di prevendita: analisi di fattibilità, definizione...
coinvolti nei test e nelle analisi. Collabora con i reparti produttivi e con i fornitori esterni per assicurare che i materiali e i processi rispettino le specifiche tecniche, le tempistiche di produzione e le normative aziendali.
Attività/Responsabilità...
attività:identifica, guida e implementa opportunità di riduzione dei costi di produzione proponendo modifiche alle apparecchiature o ai processi per realizzare risparmi di materiale o migliorare l’efficienza operativa;mantiene i layout tecnici degli impianti...
di strumenti di lavoro per le fasi di pre-sales e sales nei prodotti B2C e PMI
3. Contribuire allo sviluppo di business case/business plan per soluzioni di efficientamento energetico
4. Eseguire analisi tecniche e/o finanziarie per quantificare i risparmi...
di valutazione dei rischi; - Propone al proprio responsabile, le migliorie nella gestione del cantiere nell'ottica di ottimizzazione costi, organizzazione, redditività per ottenere una maggior efficienza produttiva; - È responsabile dei risultati riferiti...
visione e spirito proattivo.
Contribuirai direttamente ai processi decisionali strategici e operativi del gruppo.
Se l'analisi, la pianificazione finanziaria e il problem solving sono la tua passione, e vuoi metterti alla prova in una realtà dinamica...