e la distribuzione dei prodotti
• 💰 Analisi dei costi e margini: contribuire all'analisi dei costi di produzione, dei prezzi di vendita e dei margini, per garantire che la redditività sia in linea con gli obiettivi aziendali
• 📈 Reportistica e follow-up: supportare...
delle seguenti attività:
• Coordinare e supervisionare i dipartimenti tecnici: automazione, software engineering,
intralogistica e project management
• Gestire il ciclo di vita completo dei progetti: dall’analisi tecnica alla consegna finale,
assicurando...
Esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di cantieri complessi
• Buona conoscenza dei pacchetti informativi (windows – office - sap)
• Esperienza di analisicosti
• Orientamento al risultato
• Orientamento al Cliente
Luogo di lavoro: PESCARA...
delle seguenti attività:
• Coordinare e supervisionare i dipartimenti tecnici: automazione, software engineering,
intralogistica e project management
• Gestire il ciclo di vita completo dei progetti: dall’analisi tecnica alla consegna finale,
assicurando...
di plant, monitoraggio degli indicatori economico-finanziari e analisi dei costi relativi, valutazione e interpretazione dei dati rilevati, approfondimento dei risultati e gli scostamenti rispetto ai target, supporto alle attività di budgeting e forecasting...
delle seguenti attività:
• Coordinare e supervisionare i dipartimenti tecnici: automazione, software engineering,
intralogistica e project management
• Gestire il ciclo di vita completo dei progetti: dall’analisi tecnica alla consegna finale,
assicurando...
Gestione dei rapporti con consulenti fiscali, revisori e autorità competenti.
• Analisi e monitoraggio dei costi operativi relativi ai #parchieolici.
• Utilizzo di software gestionali come #SAPBusinessOne per la registrazione e il controllo delle operazioni...
virtuale (formazione a distanza)
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è dotare i partecipanti delle competenze necessarie specialistiche inerenti gli strumenti di analisi del processo di gestione attraverso la contabilità generale, la formazione...
nelle attività di budgeting, forecasting e controllo dei costi, contribuendo alla reportistica e alle analisi economico-finanziarie del gruppo. È una posizione ideale per un giovane talento con solide basi economiche e forte motivazione a sviluppare competenze...
In questo ruolo supporterai il Group Financial Control Manager nelle attività di budgeting, forecasting e controllo dei costi, contribuendo alla reportistica e alle analisi economico-finanziarie del gruppo. È una posizione ideale per un giovane talento con solide...
aula virtuale (formazione a distanza)
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è dotare i partecipanti delle competenze necessarie specialistiche inerenti gli strumenti di analisi del processo di gestione attraverso la contabilità generale...
di definizione di budget e forecast, di consuntivazione dei costi e di controllo di gestione, di analisi degli scostamenti, di predisposizione del reporting.
• Redigere Business Plan;
• Gestione della tesoreria e dei finanziamenti, rapporti con terzi: banche, soc...
con AICM ( Associazione Contribuenti minimi ) con Costi calmierati ai minimi di mercato per la gestione della P.Iva. Agevolazioni e Benefit derivanti dall’iscrizione Enasarco Fatturazione a carico dell’azienda Ampia gamma prodotti (chips, snack, panificati...
e lo svolgimento delle attività di controllo della gestione su base periodica.
La persona individuata nello specifico si occuperà di supportarlo nelle seguenti mansioni:
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
• Analizzare i costi industriali e monitorare...
di Avanzamento Lavori) e SIL (Situazioni Interne Lavori)
• Elaborazione di computi metrici e analisi previsionali di spesa
• Redazione e monitoraggio del Budget di Commessa, con verifica dei consuntivi e analisi degli scostamenti rispetto al budget
• Analisi...