di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
apartmentSynergie ItaliaplaceRoseto degli Abruzzievent_available
si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e monitoraggio dei costi logistici (trasporti, magazzino, movimentazione).
• Elaborazione del budget e analisi degli scostamenti: mappatura e aggiornamento centri di costo, analisi costi di produzione...
di cantiere, nel rispetto dei costi e dei tempi preventivati e di gestire e coordinare il personale di cantiere. Nel dettaglio si occupera di:- Coordinamento operativo del cantiere, in autonomia e secondo le direttive del Project Manager.- Pianificazione...
con empatia (non solo “gestire”), potresti essere la persona giusta per noi!
Cosa farai
• Coordinamento del gruppo e gestione della logistica giornaliera (check-in/out, orari, trasferimenti, attività previste).
• Assistenza ai viaggiatori e gestione...
di strategie di crescita
• Ottimizzazione dei flussi finanziari e dei costi operativi
Cosa offriamo
• Inserimento diretto a tempo indeterminato
• Ruolo di responsabilità in un’azienda dinamica e in crescita
• Pacchetto retributivo competitivo e benefit...
settore Edile
Posizione
Nello specifico il ruolo prevede:
• Coordinamento e gestione delle attività in fase di gara sia dal punto di vista tecnico che amministrativo: analisi fattibilità, congruità e compatibilità tecnico-economica preliminari...
e performance.- Avrai la responsabilita di chiusure mensili, analisi di forecast e budget, e gestione del conto economico (P&L).- Ti occuperai di investimenti strategici (Capex), valutando payback e costruendo business case che fanno la differenza.- Gestirai...
settore Edile PosizioneNello specifico il ruolo prevede:Coordinamento e gestione delle attività in fase di gara sia dal punto di vista tecnico che amministrativo: analisi fattibilità, congruità e compatibilità tecnico-economica preliminari...
apartmentSKRIPTO LINE EUSOFIA SASplaceL'Aquilaevent_available
Importante azienda di servizi, ci ha incaricato di ricercare un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
IL RUOLO PREVEDE:
• Rendicontazione spese ad enti pubblici e privati
• Inserimento dati di budget
• Predisposizione e controllo costi di gestione su progetti...
delle attivita tecniche di cantiere, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi previsti dal progetto. Riportera direttamente alla Direzione di Progetto e collaborera con le diverse funzioni aziendali e con i partner...
apartmentPerfetti Van MelleplaceCastellaltoevent_available
del gap tra forecast e budget;
• Supervisione degli investimenti (Capex), con valutazione del payback e preparazione dei business case;
• Gestione del product costing, inclusa l’emissione dei costi standard e il controllo di distinte base (BOM);
• Supporto...
apartmentPerfetti Van MelleplaceCastellaltoevent_available
del gap tra forecast e budget;
• Supervisione degli investimenti (Capex), con valutazione del payback e preparazione dei business case;
• Gestione del product costing, inclusa l’emissione dei costi standard e il controllo di distinte base (BOM...
in gioco e avviare la propria impresa digitale; - Desiderio di far parte di una realtà innovativa e in forte espansione.
Principali attività
• Ricerca e acquisizione dei relativi incarichi di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...