essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
operativo e i forecast delle singole aree aziendali (Rooms Division, F&B, Spa, ecc.).
• Analizzare i costi reali vs budget (analisi degli scostamenti), individuando aree critiche e opportunità di risparmio.
• Supportare il DoF nella definizione di KPI...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
apartmentGlasford International | ItalyplaceGrosseto
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
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tecnica.Le principali attività includono:Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti, ingegneri...
strumenti e linee di finanziamento, garantendo un adeguato presidio su costi, marginalità e investimenti, volto costantemente ad anticipare rischi e opportunità.
Si occuperà di definire il budget aziendale, insieme ai Direttori / Responsabili delle varie...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
entrambi i ristoranti del resort
• Collaborazione diretta con la Direzione per migliorare continuamente l’esperienza del cliente
• Supervisione del personale di sala e di cucina, favorendo un clima di lavoro positivo e costruttivo
• Analisi e monitoraggio...
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di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
di preventivi
• Ottimizzazione delle soluzioni in base a esigenze tecniche ed economiche
• Gestione e consulenza clienti
• Supporto tecnico pre e post vendita
• Consulenza nella scelta dei prodotti più adatti
• Valutazione costi e margini
• Analisi dei costi...
essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
le sue reali necessità ponendosi come specialista dei prodotti aziendali e attivandosi per l'implementazione delle soluzioni tecnologicamente più efficaci. Organizzerà le risorse assegnando compiti e responsabilità e definendo tempi da investire e costi...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
dell’ideazione, realizzazione, integrazione e verifica di software e applicazioni web progettando l’intervento dal punto di vista funzionale e scegliendo le tecnologie più adatte in termini di costi, efficienza e affidabilità. Determinerà le funzionalità...