delle attività aziendali a vari livelli (azienda, business unit, singole commesse), fornendo analisi strategiche per supportare la gestione e la crescita del business.Cosa farai Monitorerai costi, ricavi, margini e indicatori di performance.
Garantirai...
di Firenze o zone limitrofe.
Requisiti
• Laurea triennale in materie economiche o affini (indispensabile).
• Esperienza minima pregressa nel ruolo di impiegato/a acquisti.
• Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro.
• Ottima capacità di analisi...
e, confrontandosi con il responsabile amministrativo ed il il proprio dipartimento, avrà fra le principali mansioni: l'attività di analisi dei costi relativi alle BU del Gruppo (parte wine, parte agricola, parte hospitality); la supervisione ed analisi del processo...
le attività di controllo di gestione per entrambi i plant (per un organico totale di 80 risorse); - Gestire il controllo industriale (marginalità, costi standard, varianze, analisi di scostamenti, KPI di produzione)
• Supervisionare la parte di financial...
strumenti e linee di finanziamento, garantendo un adeguato presidio su costi, marginalità e investimenti, volto costantemente ad anticipare rischi e opportunità.
Si occuperà di definire il budget aziendale, insieme ai Direttori / Responsabili delle varie...
di innovazione dei servizi e del relativo offering in ambito network datacenter;
Tradurre l’esigenza di business in requisiti tecnologici;
Indirizzare la progettazione della soluzione e la successiva messa a terra della stessa;
Analisi dei costi, gestione...
amministrativo ed il il proprio dipartimento, avrà fra le principali mansioni:
• l'attività di analisi dei costi relativi alle BU del Gruppo (parte wine, parte agricola, parte hospitality);
• la supervisione ed analisi del processo produttivo (costo materia...
entrambi i ristoranti del resort
• Collaborazione diretta con la Direzione per migliorare continuamente l’esperienza del cliente
• Supervisione del personale di sala e di cucina, favorendo un clima di lavoro positivo e costruttivo
• Analisi e monitoraggio...
delle attività aziendali a vari livelli (azienda, business unit, singole commesse), fornendo analisi strategiche per supportare la gestione e la crescita del business.
Cosa farai
Monitorerai costi, ricavi, margini e indicatori di performance.
Garantirai...
e costruttivo
• Analisi e monitoraggio dei KPI di settore, con focus su performance finanziaria e controllo dei costi
• Coordinamento nella selezione e formazione del personale, garantendo uno standard di servizio elevato
• Sviluppo e aggiornamento del menu...
delle relative offerte ai rifornitori di riferimento;
Computazione ed elaborazione di preventivi di costo;
Redazione contabilità lavori e analisicosti fase operativa;
Gestione e monitoraggio delle commesse in cantiere;
Interfaccia con la Direzione Operativa...
e a medio/lungo termine (mutui, leasing)
• Cura dei rapporti con gli istituti di credito e gestione della contrattualistica bancaria
• Monitoraggio delle condizioni bancarie e analisi dei costi
• Supporto nella valutazione e scelta delle migliori soluzioni...
entrambi i ristoranti del resort.
2. Collaborazione diretta con la Direzione per migliorare continuamente l’esperienza del cliente.
3. Supervisione del personale di sala e di cucina, favorendo un clima di lavoro positivo e costruttivo.
4. Analisi...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
generali, con il Comitato Direttivo e l'Alta Direzione per l'elaborazione e l'approvazione del budget annuale
• Gestione e supervisione delle negoziazioni al fine di ridurre i costi diretti ed indiretti (Costi per Servizi, Acquisti Semilavorati, ecc...