Analisi dei costi e dei margini aziendali.
• Collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
• Monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Qualifiche
Laurea triennale...
dei principali strumenti e processi di analisi finanziaria e controllo dei costi; 4. Conoscenza della contabilità analitica e della contabilità generale; 5. Ampia competenza di strumenti e di sistemi di reportistica; 6. Capacità analitiche e problem solving...
i processi aziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
di:
• Individuare, testare e sviluppare soluzioni di automazione per ottimizzare le attività del Security Operations Center, migliorando l’efficienza dei processi operativi e la risposta agli incidenti.
• Supportare il processo di Detection Engineering, includendo...
Engel & Völkers Italia - Castiglione della Pescaia e Monte Argentario-Grosseto
Monte Argentario - Castiglione della Pescaia
Responsabilità
• Acquisizione, vendita e locazione di immobili di pregio
• Analisi del proprio mercato di riferimento
• Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
• Valutazione e presentazione di immobili...
e dei processi di deformazione della lamiera.
• Conoscenza approfondita delle normative internazionali e degli standard di qualità applicabili.
• Capacità di gestione e coordinamento di un team.
• Conoscenza dei principali strumenti di qualità (audit, analisi...
Manager e il Responsabile Contenziosi HR nel processo disciplinare che coinvolge i lavoratori del/i sito/i di propria competenza; - Supporta l’HRBP/HR Manager e le altre funzioni HR direzionali nell’analisi e aggiornamento dei documenti organizzativi HR...
della struttura commerciale, avrai la responsabilità di:
• aiutare le Micro e PMI a ottenere mutui e prestiti dalle banche e dagli istituti di credito;
• sviluppare il portafoglio clienti ed assistere le imprese in fase di analisi dei bisogni;
• gestire...
e di ricercare nuovi clienti nell’area territoriale di competenza, occupandosi dell’intero processo di redazione delle offerte tecniche ed economiche.
Le principali aree di responsabilità del ruolo sono le seguenti:
• Ricerca e acquisizione di nuovi clienti...
del processo di “onboarding” e verifica della sua applicazione;
CONTRATTUALISTICA:
• gestione e supervisione, in collaborazione con il consulente del lavoro esterno, di assunzioni, cessazioni e proroghe contrattuali. Verifica delle comunicazioni obbligatorie...
Analisi dei costi e dei margini aziendali.
• Collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
• Monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Qualifiche
Laurea triennale...
Real
Estate
Sede di lavoro: Grosseto
Il/La Real Estate Analyst, inserito/a nel team acquisizioni, avrà la responsabilità di supportare il
processo di identificazione e valutazione di opportunità di investimento nel
segmento immobiliare di lusso...
i processi di deterioramento, realizzare gli interventi di restauro nel rispetto della collocazione storica e artistica dei manufatti, documentare gli interventi effettuati. Il Profilo opera in condizioni di autonomia operativa nell'ambito delle proprie...
i processi aziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...