direttamente alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e supervisionare tutte le attività amministrativo-contabili del gruppo, garantendo precisione e conformità normativa, nonché un efficace coordinamento dei processi interni.In particolare...
il corretto svolgimento delle attività di Trade & Sales in allineamento con quelle di Marketing; - Controllo che l'activity grid annuale sia effettivamente implementata.
Analisi:
• Raccolta mega-trends, market learnings e definizione dei consumer insight...
alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e supervisionare tutte le attività amministrativo-contabili del gruppo, garantendo precisione e conformità normativa, nonché un efficace coordinamento dei processi interni. […]
Predisposizione e analisi...
con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste dei prospects;
• Gestire la fase di offering, dall'analisi delle specifiche, dei requisiti, dei capitolati, alla definizione
delle soluzioni tecniche, alla preparazione, discussione...
riportando direttamente alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e supervisionare tutte le attività amministrativo-contabili del gruppo, garantendo precisione e conformità normativa, nonché un efficace coordinamento dei processi interni...
Familiarità con strumenti digitali di vendita (CRM, portali, gestionali).
• Conoscenza dei modelli di business legati a servizi a canone o a portafoglio ricorrente.
• Abitudine alla reportistica e all'analisi delle performance di vendita.
Soft Skills...
microbiologiche curando l’analisi di impatto e la relativa investigazione, agevolando la definizione delle azioni correttive necessarie alla rimozione delle cause di deviazioni-escursioni.
• Esegue, sulla base di segnalazioni o valutazioni dei trend di processo...
commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall'esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne...
per l'elevata competenza tecnica e per l'attenzione alla sostenibilità e all'innovazione dei propri processi.
In un'ottica di potenziamento del team tecnico, ci ha incaricati di selezionare la seguente figura professionale:
STAGE UFFICIO TECNICO
La risorsa...
analisi Requisiti richiesti:
• Diploma tecnico (preferibilmente indirizzo chimico, meccanico o elettrico)
• Esperienza in ambito industriale o di processo (raffinerie, impianti chimici o affini)
• Disponibilit a lavorare su turni, anche notturni e festivi...
si distingue per l'elevata competenza tecnica e per l'attenzione alla sostenibilità e all'innovazione dei propri processi.
In un'ottica di potenziamento del team tecnico, ci ha incaricati di selezionare la seguente figura professionale:
STAGE UFFICIO TECNICO...
trasversale con i diversi reparti aziendali, garantendo coerenza, efficienza e attenzione alla qualità dei processi HR
Riporta a HR Business Partner
Direzione di appartenenza Direzione HR
Relazioni (Interne/Esterne) Autisti, fornitori...
dei materiali e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestione ordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio...
per la Filiale.
Si adopera per il raggiungimento degli obiettivi di Filiale assegnati, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi
Effettua analisi del territorio di competenza ed esegue una mappatura, attraverso contatti e visite, dei Clienti...
temporale delle attività. Sovrintenderà al raggiungimento degli obiettivi di budget, sia in termini di ricavi che di margine di contribuzione.
Principali attività e competenze:
• Analisi dei processi organizzativi delle aziende clienti, settore utilities...