Supportare la Direzione nella pianificazione finanziaria, nella gestione dei budget e nell'analisi dei costi.
Competenze ed esperienza
Desideriamo entrare in contatto con candidati/E che abbiano i seguenti requisiti:
• Esperienza in ruoli amministrativi...
e professionale;
Monitorare performance, KPI e costi operativi, proponendo azioni di miglioramento;
Partecipare alla selezione, formazione e crescita del personale;
Contribuire alla definizione di menu e pairing in sinergia con la brigata di cucina...
della gestione e dei costi, l'analisi delle cause degli scostamenti nonché l'individuazione, la proposta e l'applicazione dei più idonei interventi correttivi; - avrà il compito di definire gli obiettivi e le strategie dell'area di riferimento in termini...
del Ruolo:
Il Branch Manager, è il responsabile della Filiale affidatagli, e della fornitura dei servizi ai Clienti presenti nel territorio di competenza.
Deliverable e task principali:
Pianifica il budget annuale di vendita e i costi previsti...
e professionale;* Monitorare performance, KPI e costi operativi, proponendo azioni di miglioramento;* Partecipare alla selezione, formazione e crescita del personale;* Contribuire alla definizione di menu e pairing in sinergia con la brigata di cucina;* Garantire...
le sue reali necessità ponendosi come specialista dei prodotti aziendali e attivandosi per l'implementazione delle soluzioni tecnologicamente più efficaci. Organizzerà le risorse assegnando compiti e responsabilità e definendo tempi da investire e costi...
dell’ideazione, realizzazione, integrazione e verifica di software e applicazioni web progettando l’intervento dal punto di vista funzionale e scegliendo le tecnologie più adatte in termini di costi, efficienza e affidabilità. Determinerà le funzionalità...