essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
Control
Descrizione del ruolo
Il Cost Controller sarà responsabile del monitoraggio, dell'analisi e della reportistica dei costi relativi ai progetti in ambito Oil & Gas, assicurando il rispetto del budget, dei tempi e degli obiettivi economici...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
e monitorando lo stato di applicazione delle azioni correttive; 3. collaborerà ad individuare, sulla base delle analisi effettuate, i fattori di criticità relativi al progetto, in termini di tempi, costi, servizi, materiali e risorse; 4.
assicurerà supporto...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
analisi, test e verifiche delle macchine e ricerca dei guasti, attraverso la conoscenza specifica della materia, l'esperienza e le attrezzature adeguate; - manutenzione e riparazione di macchine movimento terra, da costruzione o loro componenti...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
competenza nell'uso di SolidWorks e software di analisi agli elementi finiti (FEM), oltre a un'ottima conoscenza della lingua inglese per collaborare a un progetto internazionale di grande rilevanza.
Responsabilità:
• Progettazione meccanica di componenti...
tecnica.Le principali attività includono:Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti, ingegneri...
supportando le decisioni strategiche attraverso report, analisi dei costi, controllo dei flussi di cassa e confronto continuo con i team operativi e commerciali.
• Elaborazione di reportistica in inglese per il board e il gruppo;
• Confronto diretto...
strumenti e linee di finanziamento, garantendo un adeguato presidio su costi, marginalità e investimenti, volto costantemente ad anticipare rischi e opportunità.
Si occuperà di definire il budget aziendale, insieme ai Direttori / Responsabili delle varie...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Pisa, 20 km da Livorno
infojobs.it -
unifilari o multifilari, planimetrie e layout.
• Gestione della documentazione prevista dal D.M. 37/2008
• Supporto nella redazione dei fascicoli tecnici: i computi metrici, capitolati, analisicosti.
• Gestione documentazione...
del personale di sala e di cucina, favorendo un clima di lavoro positivo e costruttivo* Analisi e monitoraggio dei KPI di settore, con focus su performance finanziaria e controllo dei costi* Coordinamento nella selezione e formazione del personale, garantendo...
unifilari o multifilari, planimetrie e layout.
• Gestione della documentazione prevista dal D.M. 37/2008
• Supporto nella redazione dei fascicoli tecnici: i computi metrici, capitolati, analisicosti.
• Gestione documentazione...