essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
delle attività del reparto produttivo, con particolare attenzione alla gestione delle commesse e delle risorse coinvolte.
• Analisi di fattibilità dei progetti assegnati dai Project Manager.
• Analisi dei costi di produzione e proposta di soluzioni tecniche...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
e delle risorse umane Studio di fattibilit dei progetti ricevuti dai Project Manager che seguono i clienti Analisi dei costi di produzione e proposta di soluzioni realizzative alternative Gestione della produzione con monitoraggio costante dell’avanzamento in termini...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Montevarchi, 24 km da Arezzo
Coordinamento attività del reparto in termini di gestione delle commesse e delle risorse umane
• Studio di fattibilità dei progetti
-Analisicosti di produzione e proposta di molteplici soluzioni realizzative.
• Gestione della produzione con monitoraggio...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
e proporre miglioramenti per aumentare efficienza e ridurre i costi
• Assicurare il corretto funzionamento delle linee produttive, identificando e risolvendo eventuali problematiche operative
• Collaborare con i reparti tecnici per implementare soluzioni...
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
e proporre miglioramenti per aumentare efficienza e ridurre i costi-Assicurare il corretto funzionamento delle linee produttive, identificando e risolvendo eventuali problematiche operative-Collaborare con i reparti tecnici per implementare soluzioni...
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
strumenti e linee di finanziamento, garantendo un adeguato presidio su costi, marginalità e investimenti, volto costantemente ad anticipare rischi e opportunità.
Si occuperà di definire il budget aziendale, insieme ai Direttori / Responsabili delle varie...
tecnica.Le principali attività includono:Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti, ingegneri...
con AICM ( Associazione Contribuenti minimi ) con Costi calmierati ai minimi di mercato per la gestione della P.Iva. Agevolazioni e Benefit derivanti dall’iscrizione Enasarco Fatturazione a carico dell’azienda Ampia gamma prodotti (chips, snack, panificati...
semilavorati in accordo con il budget concordato, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità delle forniture .
Principali compiti e responsabilità
• Gestione fornitura di semilavorati ( legno, metallo, vetro, marmo, plex...