essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
analisi, test e verifiche delle macchine e ricerca dei guasti, attraverso la conoscenza specifica della materia, l'esperienza e le attrezzature adeguate; - manutenzione e riparazione di macchine movimento terra, da costruzione o loro componenti...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
e gestionali' garantendo efficienza produttiva e rispetto degli standard produttivi.
Responsabilit :
• Gestione dei processi produttivi
• Monitoraggio e miglioramento delle performance aziendali
• Pianificazione delle risorse e controllo dei costi
• Analisi...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
Randstad Italia Spa-Santo Stefano Magra, 23 km da Massa
costruire e mantenere relazioni solide, ottimizzando i costi attraverso la negoziazione di condizioni vantaggiose. Monitoraggio delle consegne: assicurarsi che le forniture arrivino puntualmente, in linea con le esigenze aziendali. Analisi di mercato...
tecnica.Le principali attività includono:Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti, ingegneri...
Per la divisione Lusben, presso la sede di Viareggio e Livorno, siamo alla ricerca di un/a tirocinante da inserire all’interno dell’Ufficio Commerciale a supporto dei Sales Managers.
Attività:
• Analisi delle richieste di offerta, capitolati, etc.;
• Redazione...
Glasford International | Italy-Carrara, 6 km da Massa
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
strumenti e linee di finanziamento, garantendo un adeguato presidio su costi, marginalità e investimenti, volto costantemente ad anticipare rischi e opportunità.
Si occuperà di definire il budget aziendale, insieme ai Direttori / Responsabili delle varie...