essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
analisi, test e verifiche delle macchine e ricerca dei guasti, attraverso la conoscenza specifica della materia, l'esperienza e le attrezzature adeguate; - manutenzione e riparazione di macchine movimento terra, da costruzione o loro componenti...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
Randstad Italia Spa-Santo Stefano Magra, 18 km da Carrara
costruire e mantenere relazioni solide, ottimizzando i costi attraverso la negoziazione di condizioni vantaggiose. Monitoraggio delle consegne: assicurarsi che le forniture arrivino puntualmente, in linea con le esigenze aziendali. Analisi di mercato...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
/subaffidamenti.
• Sviluppo e gestione dei fornitori: identificazione, valutazione e negoziazione con fornitori, mantenendo relazioni positive e cercando nuove opportunità.
• Controllo dei costi: analisi dei prezzi, ricerca di alternative, negoziazione...
e proponendo azioni correttive. Fornire analisi ad hoc per supportare il management nelle decisioni strategiche. Collaborare con la direzione per la preparazione e il monitoraggio del budget annuale. Garantire coerenza tra budget, obiettivi aziendali...
tecnica.Le principali attività includono:Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti, ingegneri...
di avvisi di non conformità riportando alla qualità e alla produzione le criticità rilevate a bordo.
• Partecipazione alla definizione degli accantonamenti per budget garanzia delle nuove imbarcazioni finalizzato all’analisi del trend di costo.
• Inserimento...
A++ Human Sustainable Architecture-Massa, 6 km da Carrara
e gestionali' garantendo efficienza produttiva e rispetto degli standard produttivi.
Responsabilit :
• Gestione dei processi produttivi
• Monitoraggio e miglioramento delle performance aziendali
• Pianificazione delle risorse e controllo dei costi
• Analisi...
di non conformità riportando alla qualità e alla produzione le criticità rilevate a bordo.
Partecipazione alla definizione degli accantonamenti per budget garanzia delle nuove imbarcazioni finalizzato all’analisi del trend di costo.
Inserimento di ordini di lavoro...
strumenti e linee di finanziamento, garantendo un adeguato presidio su costi, marginalità e investimenti, volto costantemente ad anticipare rischi e opportunità.
Si occuperà di definire il budget aziendale, insieme ai Direttori / Responsabili delle varie...