Monitorare i costi operativi e analizzare gli scostamenti rispetto al budget;
• Raccogliere e analizzare i dati finanziari di tutti i reparti dell'hotel (camere, ristorazione, spa, ecc.);
• Collaborare conil team contabile per garantire l'accuratezza...
di industrial controlling, corporate controlling e retail controlling. Il ruolo ha lo scopo di garantire il pieno controllo di costi e supportare il piano di sviluppo del business.
Attività principali:
• Analisi, reportistica e budgeting mensile e annuale...
delle società di competenza
• Identificare scostamenti rispetto agli obiettivi e proporre azioni correttive efficaci e sostenibili
• Reporting e analisi di performance
• Predisporre report periodici per il management, con analisi dettagliate di costi, ricavi...
in attività di supporto alla pianificazione finanziaria e controllo di gestione, con focus su:
🔹 Reperimento dati: raccolta tempestiva dai centri di responsabilità della modulistica compilata relativa a SIL, SAL, costi e investimenti, utile...
delle società di competenza
• Identificare scostamenti rispetto agli obiettivi e proporre azioni correttive efficaci e sostenibili
• Reporting e analisi di performance
• Predisporre report periodici per il management, con analisi dettagliate di costi, ricavi...
delle società di competenza
• Identificare scostamenti rispetto agli obiettivi e proporre azioni correttive efficaci e sostenibili
• Reporting e analisi di performance
• Predisporre report periodici per il management, con analisi dettagliate di costi, ricavi...
e dei Senior PM, soluzioni per il recupero e l'ottimizzazione di tempi/costi; - Interfaccia con la struttura centrale di controllo di gestione della Business Unit Operations per la predisposizione di analisi ad hoc per la Direzione di Tronco.
• Monitoraggio...
e il coordinamento con le diverse funzioni aziendali coinvolte (area tecnica, supply chain, produzione e marketing) al fine di garantire risposte rapide, accurate e sostenibili in termini di tempi, costi e fattibilità.L’obiettivo principale è assicurare una gestione...
responsabilità:
• Sviluppo del portafoglio clienti e acquisizione di nuovi contatti sul territorio assegnato;
• Analisi delle esigenze tecniche del cliente e proposta di soluzioni personalizzate in ambito materiali plastici, componenti e lavorazioni...
Monitorare i costi operativi e analizzare gli scostamenti rispetto al budget;
• Raccogliere e analizzare i dati finanziari di tutti i reparti dell'hotel (camere, ristorazione, spa, ecc.);
• Collaborare conil team contabile per garantire l'accuratezza...
apartmentGlasford International | ItalyplaceFirenzeevent_available
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
e dei Senior PM, soluzioni per il recupero e l'ottimizzazione di tempi/costi; - Interfaccia con la struttura centrale di controllo di gestione della Business Unit Operations per la predisposizione di analisi ad hoc per la Direzione di Tronco.
• Monitoraggio...
apartmentCooperativa Sociale G. Di Vittorio OnlusplaceFirenzelanguagelavori.co.itevent_available
per progetti di gara , in autonomia o a supporto delle altre figure addette alla gestione dell'attività.
Collaborazione con i team interni per raccogliere dati e informazioni necessari.
Analisi dei costi e delle risorse per garantire la competitività...
apartmentSavino Del BeneplaceScandiccievent_available
con i clienti assegnati
• Monitorare costantemente la soddisfazione del cliente e implementare piani di miglioramento
• Pianificare e monitorare le attività (KPI, qualità, costi)
• Preparare, analizzare e presentare offerte commerciali, contratti e business...
apartmentCooperativa sociale G. Di Vittorio onlusplaceFirenzeevent_available
di preventivi economici per progetti di gara, in autonomia o a supporto delle altre figure addette alla gestione dell'attività.
• Collaborazione con i team interni per raccogliere dati e informazioni necessari.
• Analisi dei costi e delle risorse per garantire...