delle fatture di fine mese, con suddivisione per cliente o linea prodotto. Si richiede Laurea ad indirizzo ingegneristico preferibilmente gestionale, capacita di leggere un disegno meccanico e di svolgere analisi dei costi. Completano il profilo buona capacita...
essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
delle fatture di fine mese, con suddivisione per cliente o linea prodotto. Si richiede Laurea ad indirizzo ingegneristico preferibilmente gestionale, capacita di leggere un disegno meccanico e di svolgere analisi dei costi. Completano il profilo buona capacita...
economico-finanziari: costi, ricavi, margini, KPI.
• Verifica della coerenza tra contabilità generale e analitica, con focus sulla redditività delle commesse.
• Elaborazione di report e analisi a supporto delle decisioni strategiche.
• Collaborazione...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
la pianificazione, avanzamento e chiusura del progetto specifico, effettuando un controllo ricorrente misurandone le performance; - Garantire che il progetto venga consegnato nel rispetto di obiettivi, tempi e costi previsti.
Relativamente alle certificazioni...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
nel ruolo di impiegato/a acquisti. Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro. Ottima capacit di analisi dei dati per il monitoraggio dei costi e l'ottimizzazione delle condizioni di acquisto. Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel...
finanziari: costi, ricavi, margini, KPI.Verifica della coerenza tra contabilità generale e analitica, con focus sulla redditività delle commesse.Elaborazione di report e analisi a supporto delle decisioni strategiche.Collaborazione con le business unit...
di progetto.
• Elaborazione del budget economico/gestionale di progetto con il supporto dei componenti del Team di Progetto, riconciliando i costi di dettaglio dei CBE associati ai singoli capitoli di spesa del QE.
• Supporto all’Area Manager...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
Job Description Il PROPOSAL MANAGER operer all’interno dell’ area COMMERCIALE che ha la responsabilit di definire le strategie commerciali, svolgere analisi di mercato per l’ individuazione di opportunit di business, eseguire valutazioni di costi...
del budget HR annuale, dei forecast periodici e degli scenari di costo, contribuendo attivamente alla definizione delle assunzioni previste e delle dinamiche salariali (utilizzo dello strumento gestionale Zucchetti per l'elaborazione e l'analisi degli scenari...
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...