Predisposizione di report interni e scadenzari
• Supporto alle attivita HR e sicurezza
• Raccolta, aggiornamento e analisi dati ESG (consumi, rifiuti, emissioni, mobilita)
• Contributo alla redazione di report di sostenibilita e bilancio di impatto
• Data entry...
nella registrazione ed elaborazione delle transazioni contabili dell'ambito fornitori/clienti, nelle attività di disposizioni e riconciliazioni bancarie, monitoraggio degli incassi e predisposizione dei pagamenti, analisi dei costi/ricavi, gestione dei rapporti...
totali di produzione (total landed cost) nel bilancio e analisi degli scostamenti;
• Supervisione e gestione del processo di rilascio dei costi standard dei prodotti;
• Analisi ad hoc (manodopera diretta, materie prime, make or buy);
• Analisi...
attivo/passivo, tesoreria e
bilancio
Transfer Pricing, preparazione del Local File in
collaborazione con il Group Tax specialist e il consulente fiscale locale
Supervisione payroll, gestione documenti di assunzione, calcolo
provvigioni...
nella registrazione ed elaborazione delle transazioni contabili dell'ambito fornitori/clienti, nelle attività di disposizioni e riconciliazioni bancarie, monitoraggio degli incassi e predisposizione dei pagamenti, analisi dei costi/ricavi, gestione dei rapporti...
di produzione, analisi degli scostamenti e supporto alla determinazione dei prezzi di costo; - Controllo di gestione: Elaborazione di reportistica direzionale, analisi di bilancio, preparazione di budget e forecast, e monitoraggio degli indicatori chiave...
nella registrazione ed elaborazione delle transazioni contabili dell'ambito fornitori/clienti, nelle attività di disposizioni e riconciliazioni bancarie, monitoraggio degli incassi e predisposizione dei pagamenti, analisi dei costi/ricavi, gestione dei rapporti...
e passivo);
• supporto nella preparazione di bilanci, report e documentazione contabile;
• attività di controllo di gestione: analisi costi, margini, reportistica gestionale;
• gestione dei rapporti con fornitori e clienti esteri;
• gestione...
report finanziari, eseguire analisi di bilancio e partecipare alla pianificazione fiscale. Sarai inoltre responsabile del controllo e della verifica dei registri contabili, della preparazione dei bilanci e della gestione dei rapporti con gli enti fiscali...
della metodologia ARERA;
• implementazione di contabilità regolatoria sulla base dei dati di bilancio (unbundling contabile);
• sviluppo di benchmark di settore (indicatori eco-fin, costi unitari di gestione, ...);
• focus di approfondimento su tematiche di settore...
e passivo);
• supporto nella preparazione di bilanci, report e documentazione contabile;
• attività di controllo di gestione: analisi costi, margini, reportistica gestionale;
• gestione dei rapporti con fornitori e clienti esteri;
• gestione...
implementazione di contabilità regolatoria sulla base dei dati di bilancio (unbundling contabile);sviluppo di benchmark di settore (indicatori eco-fin, costi unitari di gestione, ...);focus di approfondimento su tematiche di settore;predisposizione di reportistica...
e analisi funzionale alla chiusura mensile contabile;
• Gestione scritture di assestamento per la chiusura del Bilancio annuale: ammortamenti, ratei e risconti, etc.;
• Preparazione del bilancio e nella gestione amministrativa generale;
• Esperienza...
attivo e passivoPredisposizione di report interni e scadenzariSupporto alle pratiche amministrative legate a risorse umane e sicurezzaRaccolta, aggiornamento e analisi di dati ESG (consumi energetici, rifiuti, emissioni, mobilità)Collaborazione...
Responsabilità principali
• Sviluppare il budget e il piano aziendale in linea con le strategie del Gruppo Exel Industries, curando le revisioni trimestrali previste dal processo di forecast.
• Redigere e fornire i bilanci e rendiconti finanziari...
Mostra di più
12
Analisi Bilancio – Offerte di lavoro correlate a Rimini: