totali di produzione (total landed cost) nel bilancio e analisi degli scostamenti;
• Supervisione e gestione del processo di rilascio dei costi standard dei prodotti;
• Analisi ad hoc (manodopera diretta, materie prime, make or buy);
• Analisi...
ciclo attivo/passivo, tesoreria e bilancio
• Transfer Pricing, preparazione del Local File in collaborazione con il Group Tax specialist e il consulente fiscale locale
• Supervisione payroll, gestione documenti di assunzione, calcolo provvigioni agenti...
di produzione, analisi degli scostamenti e supporto alla determinazione dei prezzi di costo; - Controllo di gestione: Elaborazione di reportistica direzionale, analisi di bilancio, preparazione di budget e forecast, e monitoraggio degli indicatori chiave...
attivo/passivo, tesoreria e
bilancio
Transfer Pricing, preparazione del Local File in
collaborazione con il Group Tax specialist e il consulente fiscale locale
Supervisione payroll, gestione documenti di assunzione, calcolo
provvigioni...
nella registrazione ed elaborazione delle transazioni contabili dell'ambito fornitori/clienti, nelle attività di disposizioni e riconciliazioni bancarie, monitoraggio degli incassi e predisposizione dei pagamenti, analisi dei costi/ricavi, gestione dei rapporti...
di produzione, analisi degli scostamenti e supporto alla determinazione dei prezzi di costo; - Controllo di gestione: Elaborazione di reportistica direzionale, analisi di bilancio, preparazione di budget e forecast, e monitoraggio degli indicatori chiave...
nella registrazione ed elaborazione delle transazioni contabili dell'ambito fornitori/clienti, nelle attività di disposizioni e riconciliazioni bancarie, monitoraggio degli incassi e predisposizione dei pagamenti, analisi dei costi/ricavi, gestione dei rapporti...
di:
• Redazione, aggiornamento e gestione di procedure, istruzioni operative e documentazione di sistema;
• Aggiornamento dei Sistemi di Gestione
• Definizione, rendicontazione ed analisi degli indicatori di performance e valutazione dei rischi dei processi...
di produzione, analisi degli scostamenti e supporto alla determinazione dei prezzi di costo;Controllo di gestione: Elaborazione di reportistica direzionale, analisi di bilancio, preparazione di budget e forecast, e monitoraggio degli indicatori chiave...
report finanziari, eseguire analisi di bilancio e partecipare alla pianificazione fiscale. Sarai inoltre responsabile del controllo e della verifica dei registri contabili, della preparazione dei bilanci e della gestione dei rapporti con gli enti fiscali...
Azienda Business Unit italiana di un gruppo internazionale tedesco, presente in tutto il mondo.
Offerta Reporting mensile e redazione e analisi dei bilanci mensili, trimestrali e annuali, assicurando la conformità agli standard aziendali...
della metodologia ARERA;
• implementazione di contabilità regolatoria sulla base dei dati di bilancio (unbundling contabile);
• sviluppo di benchmark di settore (indicatori eco-fin, costi unitari di gestione, ...);
• focus di approfondimento su tematiche di settore...
e analisi funzionale alla chiusura mensile contabile;
• Gestione scritture di assestamento per la chiusura del Bilancio annuale: ammortamenti, ratei e risconti, etc.;
• Preparazione del bilancio e nella gestione amministrativa generale;
• Esperienza...
del bilancio con scritture di rettifica ed assestamento, redazione di situazioni economiche gestionali infrannuali e previsionali, gestione della tesoreria con la pianificazione finanziaria e monitoraggio dei flussi di cassa e relazione con gli istituti...
di:
• Redazione, aggiornamento e gestione di procedure, istruzioni operative e documentazione di sistema;
• Aggiornamento dei Sistemi di Gestione
• Definizione, rendicontazione ed analisi degli indicatori di performance e valutazione dei rischi dei processi...