Financial Reporting, sarà responsabile di:
• fornire il necessario supporto alla redazione dei bilanci consolidati del Gruppo annuale e trimestrali, del bilancio annuale della Capogruppo e delle Società Controllate nel rispetto delle disposizioni di legge...
l'Amministratore Delegato e crescendo nel ruolo. Le tue responsabilit includeranno: Gestione della contabilit ordinaria: Dalla fatturazione attiva e passiva alla riconciliazione bancaria. Supporto alla redazione del bilancio: Parteciperai attivamente alle fasi...
i flussi produttivi.
• Bilancio e consolidato: supportare le chiusure contabili, predisporre scritture di assestamento e gestire il consolidato di gruppo.
• Supporto alla Direzione: fornire dati e analisi a AD, CFO e investitori, contribuendo...
che migliorano le performance, rafforzano la reputazione e preparano l’organizzazione ad affrontare le sfide future, in coerenza con gli obiettivi dell’Agenda 2030.
I nostri servizi per lo Sviluppo Sostenibile
Avviamo ogni percorso con un’analisi strutturata...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per un nostro importante cliente con sede zona Imola (BO) siamo alla ricerca di un/a:
PROCUREMENT AND PURCHASING...
Delegato e crescendo nel ruolo. Le tue responsabilità includeranno:
• Gestione della contabilità ordinaria: Dalla fatturazione attiva e passiva alla riconciliazione bancaria.
• Supporto alla redazione del bilancio: Parteciperai attivamente...
La risorsa sarà incaricata di
elaborare analisi dettagliate a supporto delle decisioni strategiche, gestire
il processo di budgeting e forecasting mensile, e garantire un costante
allineamento tra obiettivi strategici e operativi.
In particolare, si occuperà...
con l'obiettivo di implementare, configurare e supportare i processi amministrativi e di controllo all'interno dell'ERP proprietario. In particolare, la risorsa si occuper di: . Analisi dei processi amministrativi, contabili e di controllo di gestione dei clienti...
e in grado di gestire in autonomia le principali attività contabili e amministrative.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
• Gestione della contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio d'esercizio (scritture di assestamento, ratei e risconti...
diretta della relazione commerciale con Clienti Direzionali e Prospect; - Definizione budget di vendita e controllo del P&L in accordo con il Direttore Commerciale. Forecast di dettaglio rispetto a eventuali scostamenti di bilancio, analisi dei trend...
tecniche e delle dotazioni installate.
• Registrazione e analisi dei dati relativi alle rilevazioni di temperatura, assicurando il mantenimento dei valori entro le soglie predefinite.
• Monitoraggio dei consumi energetici e delle prestazioni degli impianti...