NOLANGROUP S.p.A., azienda leader mondiale nella progettazione, produzione e vendita di caschi motociclistici e accessori, ricerca per la propria sede di Brembate di Sopra (BG),
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE VENDITE ESTERO E SERVIZIO CLIENTI
Benvenuto...
con diretto riporto all’Amministratore delegato, sarà responsabile dell’amministrazione, finanza e controllo gestione commesse.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
1. Garantire la corretta gestione amministrativa, contabile e fiscale seguendo...
ed inserimento di note di credito, rimborsi e rifatturazioni; - gestione della fatturazione logistica con analisi per la corretta applicazione della normativa IVA;
b. Contattare aziende e clienti per raccolta informazioni sia a mezzo telefono che e-mail;
c...
ed inserimento di note di credito, rimborsi e rifatturazioni; - gestione della fatturazione logistica con analisi per la corretta applicazione della normativa IVA;
b. Contattare aziende e clienti per raccolta informazioni sia a mezzo telefono che e-mail;
c...
Wyser S.r.l. A Socio Unico-Milano, 21 km da Seregno
Per un noto Fondo Sanitario Nazionale, operante nel settore della sanità integrativa da circa 20 anni, siamo alla ricerca di un/una RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO che, in ottica di miglioramento continuo, possa gestire...
Etjca - Agenzia per il lavoro-Cornaredo, 22 km da Seregno
di mora; - Registrazione e contabilizzazione degli incassi; - Collaborazione con il dipartimento legale per la gestione delle azioni di recupero crediti forzato.
Requisiti per partecipare alla selezione:
• Diploma (amministrazione, finanza e marketing...
alla fatturazione dei sospesi; - Gestione di eventuali richieste di note credito in collaborazione con i venditori.
Requisiti:
• Diploma / Laurea in ambito amministrativo
• Esperienza di un anno nell’ambito amministrativo
• Utilizzo di Office (Excel) e preferibile...
una rendicontazione puntuale della gestione delle stesse.
La persona che cerchiamo:
• Ha esperienza pluriennale nel recupero crediti telefonico, settore ENERGIA.
• Disponibile a lavorare in sede
• è tenace, resiliente e dotata di ottime capacità relazionali...
Career Consulting Center Management Training-Milano, 21 km da Seregno
A Milano
Master in Gestione e Amministrazione delle Risorse Umane
HUMAN RESOURCES SPECIALIST
FORMULA WEEKEND
dal 17/05/2025 al 06/07/2025
dalle 09:00 alle 18:00 (8 sabati + 2 domeniche)
POSTI A NUMERO CHIUSO CON AMMISSIONE PER VALUTAZIONE CV...
stato patrimoniale e del bilancio nel suo complesso)
• Garantire la conformità continua ai requisiti contabili del Gruppo
• Attività di back office (aiutare nella gestione di note spese, carte di credito ecc)
• Gestione amministrativa...
delle attività amministrative relative ai fondi pensione e polizze assicurative.
Responsabilità principali:
• Gestione e amministrazione di fondi pensione e polizze assicurative
• Elaborazione e gestione dei dati Previdenziali
• Verifica e controllo...
nelle principali attività tipiche di Controllo di Gestione, in particolare nella predisposizione e nell’analisi delle chiusure trimestrali di bilancio. Sarà inoltre coinvolta nelle attività di pianificazione strategica, nel controllo dei dati e degli andamenti...
minimo livello B2)
• Esperienza pregressa in ruoli simili (gestione spese, viaggi di lavoro, amministrazione) è un plus.
• La conoscenza di SAP è un plus.
Si offre rimborso spese di 900 euro + ticket da 12 euro.
Orario full time
Sede di lavoro: Settimo...