NOLANGROUP S.p.A., azienda leader mondiale nella progettazione, produzione e vendita di caschi motociclistici e accessori, ricerca per la propria sede di Brembate di Sopra (BG),
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE VENDITE ESTERO E SERVIZIO CLIENTI
Benvenuto...
una rendicontazione puntuale della gestione delle stesse.
La persona che cerchiamo:
• Ha esperienza pluriennale nel recupero crediti telefonico, settore ENERGIA.
• Disponibile a lavorare in sede
• è tenace, resiliente e dotata di ottime capacità relazionali...
Gestione della tesoreria e del budget finanziario, verifica di scadenze incassi e pagamenti, gestione di addebiti, accrediti e riconciliazioni bancarie, assicurazione del credito e relazione con gli istituti bancari
• Fiscalità. Elaborazione...
fatturazione Italia, contabilizzazione degli incassi);
• monitoraggio dei crediti commerciali, gestione dell’assicurazione crediti e del factoring;
• gestione delle note spese;
• supporto della Funzione Amministrazione in altre attività amministrative...
e pagamenti, gestione di addebiti, accrediti e riconciliazioni bancarie, assicurazione del credito
• Fiscalità. Gestione delle attività connesse alla fiscalità, registrazioni e liquidazione IVA, LIPE, compilazione delle dichiarazioni annuali, gestione pratiche...
contabilizzazione degli incassi);
• monitoraggio dei crediti commerciali, gestione dell’assicurazione crediti e del factoring;
• gestione delle note spese;
• supporto della Funzione Amministrazione in altre attività amministrative e contabili.
I Requisiti...
generale e della contabilità analitica
• Controllo e/o registrazione dei documenti di vendita e acquisto
• Predisposizione documentazione per la partecipazione a bandi di gara per la pubblica amministrazione
• Gestione comunicazioni con Enti, fornitori...
In virtù della forte crescita che stiamo vivendo, siamo alla ricerca di:
1 Addetta/o Amministrativa/o
La risorsa sarà inserita nel team Amministrazione e, dopo un primo periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Capriolo, 25 km da Brescia
amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
• Registrazione delle fatture e note di credito con imputazione del corretto centro di costo (incluse FT e NC estere in esenzione e/o inversione contabile);
• Riconciliazione delle fatture e note di credito...
e nello smobilizzo pro soluto di crediti commerciali vantati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni. Il Gruppo è inoltre leader, in Italia, nei business dei Securities Services e dei servizi di pagamento bancari.
Per la sede di Milano stiamo cercando un ICT...
amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
• Registrazione delle fatture e note di credito con imputazione del corretto centro di costo (incluse FT e NC estere in esenzione e/o inversione contabile);
• Riconciliazione delle fatture e note di credito...
contatto con il Responsabile Amministrativo.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione della documentazione finanziaria, inclusa la relazione con istituti bancari (banche proponenti e attive), anticipi export, lettere di credito, gestione...
amministrativo e si occuperà delle seguenti attività: Registrazione delle fatture e note di credito con imputazione del corretto centro di costo (incluse FT e NC estere in esenzione e/o inversione contabile); Riconciliazione delle fatture e note di credito...
di Bergamo o Brescia.
Descrizione Lavoro
• Gestione del portafoglio leasing:
• Amministrazione dei contratti di leasing attivi.
• Monitoraggio dei pagamenti dei canoni da parte dei clienti.
• Gestione delle scadenze contrattuali e dei rinnovi...
Selezione 89674 - Siamo alla ricerca di un* Corporate Affairs Specialist da inserire all’interno dell’Ufficio Affari Societari di una realtà operante nel settore finanziario e specializzata nella gestione del credito e nell'offerta di servizi...