ORE Eventi, ci occupiamo della gestione, della promozione e della vendita di conferenze e meeting in Italia e all’estero.
Posizione aperta – Impiegato/a Recupero Crediti e Tesoreria
Per la Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo de Il Sole 24...
specializzata nella gestione del credito, ricerchiamo:
SALES ACCOUNT
Di cosa ti dovrai occupare?
Gestione e ampliamento del portafoglio clienti nella tua area di competenza; Consulenza personalizzata ai clienti, visitandoli con regolarità...
virtuale SAP e registrazione della consegna nel sistema SAP
• Emissione fatture: apertura dei ticket per la fatturazione, gestione di storni/note di credito/addebito, creazione di fatture proforma
• Registrazione nuovi clienti in SAP
• Contattare i clienti...
lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore finanziario, specializzata nella gestione del credito, ricerchiamo:
SALES...
alle quali propone servizi dedicati.
Le principali aree di competenza sono: produzione e gestione di software, progetti IT in ambito ERP (SAP, SAP B1), Java e tecnologie Microsoft, WEB e Mobile in tutte le tecnologie, oltre alla consulenza IT...
e nell’implementazione di sistemi di gestione del credito come CRIBIS; - Lingue: Italiano madrelingua, inglese ottimo, eccellenti capacità di comunicazione e presentazione; - Leadership e Collaborazione: Capacità di gestire e motivare team, nonché collaborare...
da:
• Registrazione prima nota;
• Registrazione fatture attive e passive;
• Gestione note spese e note di credito;
• Partita doppia;
• Riconciliazione conti bancari;
• Aggiornamento e stampa registri e libri contabili;
• supporto nella contabilità industriale...
e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore finanziario, specializzata nella gestione del credito, ricerchiamo:
SALES ACCOUNT
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione e ampliamento del portafoglio clienti nella tua area di competenza...
Almeno 2 anni di esperienza in ambito Credito al Consumo/Bancario/Assicurativo, Telecomunicazioni come Specialista Amministrazione e Tesoreria oppure come Auditor in Società di Revisione; - Conoscenza delle scritture contabili e della partita doppia...
burocratici necessari per l’apertura di nuove attività (con relativa consulenza ai potenziali clienti) o la soluzione di eventuali criticità su centri esistenti
• Collaborazione con l’ amministrazione DEKRA al fine di ottimizzare i processi di recupero crediti...