e delle comunicazioni in entrata
Supporto alle attività di amministrazione e logistica del magazzino
Accoglienza e gestione dei clienti e dei fornitori
Organizzazione e aggiornamento dell'archivio aziendale
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza dei programmi...
della documentazione a supporto della fatturazioneGestione delle eventuali contestazioni relative alle fatture emesseInterfaccia diretta con i referenti aziendali interni e con i clienti per la risoluzione di criticità o dubbiCollaborazione con l’area contabilità...
Talent Lab: piani di crescita e formazione per sviluppare e rafforzare le competenze tecniche
• HUB55: spazio di coworking a Firenze dove condividere progetti, idee e coltivare relazioni
• Welfare aziendale: attività e bonus annuali dedicati...
della documentazione a supporto della fatturazione
• Gestione delle eventuali contestazioni relative alle fatture emesse
• Interfaccia diretta con i referenti aziendali interni e con i clienti per la risoluzione di criticità o dubbi
• Collaborazione con l’area...
Talent Lab: piani di crescita e formazione per sviluppare e rafforzare le competenze tecniche
• HUB55: spazio di coworking a Firenze dove condividere progetti, idee e coltivare relazioni
• Welfare aziendale: attività e bonus annuali dedicati...
dell’approvazione;
¿ Reporting alla committenza dell'avanzamento lavori;
¿ Preparazione documentazione contrattuale definitiva;
¿ Preparazione Ordini di Acquisto forniture;
¿ Manutenzione degli ordini e attività collaterali nel gestionale aziendale;
¿ Gestione...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
Interventi di natura assistenziale e sanitaria al fine dello sviluppo sociale e relazionale dell'ospite
• Stesura dei piani di lavoro
Il candidato dovrà inoltre applicare le normative aziendali in materia di sicurezza e prevenzione pandemica...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
Conoscenza degli adempimenti fiscali
• Competenze in contabilità analitica Compiti principali:
• Gestione e controllo della contabilità aziendale in maniera autonoma
• Supervisione e controllo delle scadenze nel rispetto delle procedure aziendali
• Relazione...
di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo la sua expertise su metodi...
applicare le normative aziendali in materia di sicurezza e prevenzione pandemica.
Requisiti richiesti:
• Laurea in scienze dell educazione con abilitazione sanitaria o Diploma regionale per Educatore professionale, con iscrizione all albo...
della documentazione a supporto della fatturazione
• Gestione delle eventuali contestazioni relative alle fatture emesse
• Interfaccia diretta con i referenti aziendali interni e con i clienti per la risoluzione di criticità o dubbi
• Collaborazione con l’area...
dei progetti e servizi educativi e riabilitativi
• Interventi di natura assistenziale e sanitaria al fine dello sviluppo sociale e relazionale dell'ospite
• Stesura dei piani di lavoro
Il candidato dovrà inoltre applicare le normative aziendali...
della documentazione a supporto della fatturazione
• Gestione delle eventuali contestazioni relative alle fatture emesse
• Interfaccia diretta con i referenti aziendali interni e con i clienti per la risoluzione di criticità o dubbi
• Collaborazione con l’area...
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: