trasferimenti e trasformazioni dei rapporti di lavoro
• Gestione delle comunicazioni relative a infortuni e malattie professionali
• Amministrazione generale dei benefit aziendali
• Preparazione e aggiornamento di report periodici
• Estrazione e analisi...
e trasformazioni dei rapporti di lavoro
• Gestione delle comunicazioni relative a infortuni e malattie professionali
• Amministrazione generale dei benefit aziendali
• Preparazione e aggiornamento di report periodici
• Estrazione e analisi di dati relativi...
e supervisione dell’area Amministrazione, Finanza e ControlloCoordinamento di un team di circa 20-25 personePianificazione finanziaria, budgeting, forecasting e analisi dei costiGestione della tesoreria, cash flow e rapporti con istituti finanziariSupporto...
Direttore/Direttrice Amministrazione Finanza e Controllo - H25/319
03 - Italia/Toscana
Il nostro Cliente, vivace Gruppo imprenditoriale italiano multi-business (manufacturing, servizi, tech,,..), ci ha incaricato di cercare il/la nuovo...
per specifici ruoli ? Collaborare con il team di amministrazione del personale per la gestione delle buste paga e delle indennit , garantendo il corretto trattamento fiscale e previdenziale. ? Supportare il team HR nell’implementazione di politiche aziendali...
Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico e sfidante con l'obiettivo di guidare i clienti nel processo di implementazione di un applicativo software ERP e proattivamente supportarli nella configurazione dei processi gestionali aziendali...
modifiche e cessazioni, in linea con le normativee le politiche aziendali.
Assicurarsi che la documentazione sia completa e conforme alle normative locali, specialmente per il
personale impiegato in ambito offshore.
Gestire la documentazione relativa...
dell’approvazione;
¿ Reporting alla committenza dell'avanzamento lavori;
¿ Preparazione documentazione contrattuale definitiva;
¿ Preparazione Ordini di Acquisto forniture;
¿ Manutenzione degli ordini e attività collaterali nel gestionale aziendale;
¿ Gestione...
Supporto nella redazione di report amministrativi e documentazione aziendale
• Gestione delle pratiche amministrative e archivio documentale
¹ Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o titolo equivalente (la laurea in ambito economico è considerata...
e con piani di formazione personalizzati proposti da b* right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale. Per lo staff di GI GROUP, societ di Gi Group...
di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo la sua expertise su metodi...
dei movimenti e aggiornamento dei sistemi informatici
Amministrazione e organizzazione degli spazi di magazzino
Preparazione e controllo della documentazione di trasporto
Supervisione e verifica delle operazioni di stoccaggio
Requisiti richiesti: Competenze...
e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Per lo staff di GI GROUP, società di Gi Group...
per specifici ruoli
¿ Collaborare con il team di amministrazione del personale per la gestione delle buste paga e delle
indennità, garantendo il corretto trattamento fiscale e previdenziale.
¿ Supportare il team HR nell’implementazione di politiche aziendali...
infojobs.it -
12
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: