Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
e trasformazioni dei rapporti di lavoro
• Gestione delle comunicazioni relative a infortuni e malattie professionali
• Amministrazione generale dei benefit aziendali
• Preparazione e aggiornamento di report periodici
• Estrazione e analisi di dati relativi...
società di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per l’EXECUTIVE MASTER DI ALTA FORMAZIONE HR rivolto a professionisti e giovani talenti nel settore delle Risorse Umane.
📚 Contenuti chiave del programma:
• Amministrazione del personale...
trasferimenti e trasformazioni dei rapporti di lavoro
• Gestione delle comunicazioni relative a infortuni e malattie professionali
• Amministrazione generale dei benefit aziendali
• Preparazione e aggiornamento di report periodici
• Estrazione e analisi...
Direttore/Direttrice Amministrazione Finanza e Controllo - H25/319
03 - Italia/Toscana
Il nostro Cliente, vivace Gruppo imprenditoriale italiano multi-business (manufacturing, servizi, tech,,..), ci ha incaricato di cercare il/la nuovo...
e supervisione dell’area Amministrazione, Finanza e ControlloCoordinamento di un team di circa 20-25 personePianificazione finanziaria, budgeting, forecasting e analisi dei costiGestione della tesoreria, cash flow e rapporti con istituti finanziariSupporto...
di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per L’EXECUTIVE PROGRAM IN CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA, un percorso formativo di alto livello pensato per formare i professionisti del futuro.
🎯 A chi è rivolto il master?
• Junior...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
La nostra azienda cliente è un primario Gruppo manifatturiero...
approfondita della gestione e amministrazione di sistemi Windows e Unix/Linux.
• Competenze avanzate nella gestione di networking e configurazioni Layer 2 e Layer 3.
• Esperienza con strumenti di monitoraggio e logging (Zabbix, Prometheus, ELK Stack, Grafana...
garantendo precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze aziendali.
Responsabilit principali:
• Gestione della fatturazione attiva e passiva,
• Registrazione e controllo della prima nota,
• Cura delle attivit di contabilit di base,
• Supporto...
Laurea triennale o magistrale in Economia e Commercio o Economia Aziendale o affini
• Esperienza in amministrazione e accounting, preferibilmente nella gestione del ciclo attivo
• Conoscenza della lingua inglese per interagire in modo fluente in contesti...
e affidabile per ricoprire il ruolo di Impiegata- Impiegato Contabile Part-Time. La persona selezionata sarà responsabile di supportare l'amministrazioneaziendale nelle attività contabili e amministrative quotidiane.
Responsabilità principali:
• Gestione...
ETJCA S.p.A Agenzia per il lavoro – Filiale di Lucca, seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi:
La figura che stiamo selezionando affiancherà la Responsabile HR nelle attività di amministrazione e selezione del personale...
programmazione lavoro
• pianificazione cantiere
• direzione forza lavoro
ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' per gestione amministrazione e contabilità aziendale.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea specifica o diploma...
di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo la sua expertise su metodi...
appcast.io -
123456
Lavoro Amministrazione Aziendale a Lucca – Offerte simili: