Il Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo dovrà coordinare il reparto composto da circa dieci unità e sarà a diretto riporto della Direzione.
Responsabilità
• Gestire ed organizzare il dipartimento amministrazione (inclusa la contabilità...
Talent Lab: piani di crescita e formazione per sviluppare e rafforzare le competenze tecniche
• HUB55: spazio di coworking a Firenze dove condividere progetti, idee e coltivare relazioni
• Welfare aziendale: attività e bonus annuali dedicati...
che estero
• Collaborazione con il reparto logistica per il corretto flusso delle spedizioni
• Supporto all’amministrazione
• Interfaccia con la direzione commerciale per il coordinamento e la gestione delle richieste clienti e fornitori
• Gestione...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
della documentazione a supporto della fatturazione
• Gestione delle eventuali contestazioni relative alle fatture emesse
• Interfaccia diretta con i referenti aziendali interni e con i clienti per la risoluzione di criticità o dubbi
• Collaborazione con l’area...
Manpower-Civitella in Val di Chiana, 13 km da Arezzo
commerciali nel rispetto delle politiche aziendali.
• Collaborare con i reparti interni (produzione, logistica, amministrazione) per garantire il corretto svolgimento delle operazioni.
• Monitorare il mercato internazionale dei metalli preziosi...
della documentazione a supporto della fatturazione
• Gestione delle eventuali contestazioni relative alle fatture emesse
• Interfaccia diretta con i referenti aziendali interni e con i clienti per la risoluzione di criticità o dubbi
• Collaborazione con l’area...
all’interno del Dipartimento Amministrazione e Controllo.
Crediamo che la vera crescita – personale, professionale e aziendale – nasca dal confronto, dalla curiosità e dal desiderio costante di migliorarsi. Per questo mettiamo le persone al centro. Qui...
di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo la sua expertise su metodi...
ai dettagli,
• orientamento al lavoro di gruppo ed al confronto con le varie funzioni aziendali.
Offerta contrattuale:
L'azienda, in procinto di passare all'industria, offrirà un contratto di assunzione in base alla seniority, secondo il CCNL artigianato...
del paziente nelle apposite cartelle; Sanificare l'ambiente se necessario; Controllo scadenze dei materiali; Gestione del magazzino, tenere il conto della disponibilità e della quantità dei materiali di consumo; Piccola base di amministrazione; Gestione...
Cementerie Aldo BArbetti JOB DESCRIPTION La figura si occuperà della gestione di tutte le attività logistiche, inclusi magazzino, trasporti, approvvigionamento e distribuzione, coordinando le operazioni con diversi reparti aziendali.
Dovrà garantire...
tra cui formazione, amministrazione, payroll, servizi legali, sicurezza nei luoghi di lavoro; - rendere ancora più capillare la presenza dell’azienda sul territorio, individuare nuovi clienti e proporre nuovi servizi ai clienti con i quali si è già creato il contatto...
dei principali programmi strategici a livello globale' è partner tecnologico e industriale di Governi' Amministrazioni della Difesa' Istituzioni e imprese. Nel 2024 Leonardo ha registrato ricavi consolidati pari a € 17'8 mld' nuovi ordini per € 20'9 mld...
Cerchiamo persone con almeno 4 anni di esperienza nella mansione.
Completano il profilo:
• passione per il settore,
• precisione e attenzione ai dettagli,
• orientamento al lavoro di gruppo ed al confronto con le varie funzioni aziendali.
Offerta...