Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
e trasformazioni dei rapporti di lavoro
• Gestione delle comunicazioni relative a infortuni e malattie professionali
• Amministrazione generale dei benefit aziendali
• Preparazione e aggiornamento di report periodici
• Estrazione e analisi di dati relativi...
trasferimenti e trasformazioni dei rapporti di lavoro
• Gestione delle comunicazioni relative a infortuni e malattie professionali
• Amministrazione generale dei benefit aziendali
• Preparazione e aggiornamento di report periodici
• Estrazione e analisi...
Direttore/Direttrice Amministrazione Finanza e Controllo - H25/319
03 - Italia/Toscana
Il nostro Cliente, vivace Gruppo imprenditoriale italiano multi-business (manufacturing, servizi, tech,,..), ci ha incaricato di cercare il/la nuovo...
e supervisione dell’area Amministrazione, Finanza e ControlloCoordinamento di un team di circa 20-25 personePianificazione finanziaria, budgeting, forecasting e analisi dei costiGestione della tesoreria, cash flow e rapporti con istituti finanziariSupporto...
di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per L’EXECUTIVE PROGRAM IN CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA, un percorso formativo di alto livello pensato per formare i professionisti del futuro.
🎯 A chi è rivolto il master?
• Junior...
della strategia aziendale, con particolare attenzione alla gestione efficiente del magazzino e alla redditività operativa.
Responsabilità principali
Accounting e Amministrazione
• Coordinamento delle attività contabili e amministrative, assicurando la corretta...
Gestione e supervisione dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo
• Coordinamento di un team di circa 20-25 persone
• Pianificazione finanziaria, budgeting, forecasting e analisi dei costi
• Gestione della tesoreria, cash flow e rapporti con istituti...
con Fornitori
• Verifica coerenza tra ordini Buying, stagione e delivery plan.
• Gestione Intercompany e monitoraggio solleciti ai fornitori.
• Gestione operativa con spedizionieri e fornitori logistici.
Supporto ai Team Aziendali
• Collaborazione...
della strategia aziendale, con particolare attenzione alla gestione efficiente del magazzino e alla redditività operativa.
Responsabilità principali
Accounting e Amministrazione
• Coordinamento delle attività contabili e amministrative, assicurando la corretta...
di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo la sua expertise su metodi...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore orafo selezioniamo: ADDETTO/ADDETTA ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa sarà inserita all’interno...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore commercio selezioniamo:
Addetto/a Amministrativo
Di cosa ti occuperai?
• Registrazione...
Il nostro Cliente, vivace Gruppo imprenditoriale italiano multi-business (manufacturing, servizi, tech,,..), ci ha incaricato di cercare il/la nuovo/a:
Direttore/Direttrice Amministrazione Finanza & Controllo
Siamo alla ricerca...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per strutturata e prestigiosa azienda del territorio, operante nel settore Oil and Gas...
12
Lavoro Amministrazione Aziendale a Arezzo – Offerte simili: