trasferimenti e trasformazioni dei rapporti di lavoro
• Gestione delle comunicazioni relative a infortuni e malattie professionali
• Amministrazione generale dei benefit aziendali
• Preparazione e aggiornamento di report periodici
• Estrazione e analisi...
e trasformazioni dei rapporti di lavoro
• Gestione delle comunicazioni relative a infortuni e malattie professionali
• Amministrazione generale dei benefit aziendali
• Preparazione e aggiornamento di report periodici
• Estrazione e analisi di dati relativi...
e supervisione dell’area Amministrazione, Finanza e ControlloCoordinamento di un team di circa 20-25 personePianificazione finanziaria, budgeting, forecasting e analisi dei costiGestione della tesoreria, cash flow e rapporti con istituti finanziariSupporto...
Direttore/Direttrice Amministrazione Finanza e Controllo - H25/319
03 - Italia/Toscana
Il nostro Cliente, vivace Gruppo imprenditoriale italiano multi-business (manufacturing, servizi, tech,,..), ci ha incaricato di cercare il/la nuovo...
Executive Master HR Specialist
📍 Con il patrocinio dell’Università degli Studi di Parma
📅 Avvio il 20 settembre 2025
Alti Profili -AxL SPA in collaborazione con Aretè Consulting Srl, società di formazione e consulenza aziendale, apre...
della strategia aziendale, con particolare attenzione alla gestione efficiente del magazzino e alla redditività operativa.
Responsabilità principali
Accounting e Amministrazione
• Coordinamento delle attività contabili e amministrative, assicurando la corretta...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo la sua expertise su metodi...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore orafo selezioniamo: ADDETTO/ADDETTA ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa sarà inserita all’interno...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore commercio selezioniamo:
Addetto/a Amministrativo
Di cosa ti occuperai?
• Registrazione...
Il nostro Cliente, vivace Gruppo imprenditoriale italiano multi-business (manufacturing, servizi, tech,,..), ci ha incaricato di cercare il/la nuovo/a:
Direttore/Direttrice Amministrazione Finanza & Controllo
Siamo alla ricerca...
e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per strutturata e prestigiosa azienda del territorio, operante nel settore Oil and Gas...
per il settore,
• precisione e attenzione ai dettagli,
• orientamento al lavoro di gruppo ed al confronto con le varie funzioni aziendali.
Offerta contrattuale:
L'azienda, in procinto di passare all'industria, offrirà un contratto di assunzione in base...
Lavoropiu - Filiale di Firenze è alla ricerca di: IMPIEGATO/A AMMINISRTATIVO/A CONTABILE La risorsa verr inserita nell'ufficio contabile, composto al momento da 2 risorse che si occupano di tutta l'amministrazione ordinaria (rapporti con banche...
bakeca.it -
12
Lavoro Amministrazione Aziendale a Arezzo – Offerte simili: