Il Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo dovrà coordinare il reparto composto da circa dieci unità e sarà a diretto riporto della Direzione.
Responsabilità
• Gestire ed organizzare il dipartimento amministrazione (inclusa la contabilità...
Talent Lab: piani di crescita e formazione per sviluppare e rafforzare le competenze tecniche
• HUB55: spazio di coworking a Firenze dove condividere progetti, idee e coltivare relazioni
• Welfare aziendale: attività e bonus annuali dedicati...
che estero
• Collaborazione con il reparto logistica per il corretto flusso delle spedizioni
• Supporto all’amministrazione
• Interfaccia con la direzione commerciale per il coordinamento e la gestione delle richieste clienti e fornitori
• Gestione...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
della documentazione a supporto della fatturazione
• Gestione delle eventuali contestazioni relative alle fatture emesse
• Interfaccia diretta con i referenti aziendali interni e con i clienti per la risoluzione di criticità o dubbi
• Collaborazione con l’area...
commerciali nel rispetto delle politiche aziendali.
• Collaborare con i reparti interni (produzione, logistica, amministrazione) per garantire il corretto svolgimento delle operazioni.
• Monitorare il mercato internazionale dei metalli preziosi...
della documentazione a supporto della fatturazione
• Gestione delle eventuali contestazioni relative alle fatture emesse
• Interfaccia diretta con i referenti aziendali interni e con i clienti per la risoluzione di criticità o dubbi
• Collaborazione con l’area...
un contributo mensile come da normativa per l'intera durata del tirocinio.
Tipologia contrattuale offerta TIROCINIO Sedi di lavoro FIGLINE E INCISA VALDARNO Titoli di Studio
• Classico - Liceo classico
• Giuridico economico aziendale
• Istituto tecnico...
di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo la sua expertise su metodi...
per il settore,
• precisione e attenzione ai dettagli,
• orientamento al lavoro di gruppo ed al confronto con le varie funzioni aziendali.
Offerta contrattuale:
L'azienda, in procinto di passare all'industria, offrirà un contratto di assunzione in base...
del paziente nelle apposite cartelle; Sanificare l'ambiente se necessario; Controllo scadenze dei materiali; Gestione del magazzino, tenere il conto della disponibilità e della quantità dei materiali di consumo; Piccola base di amministrazione; Gestione...
all’interno del Dipartimento Amministrazione e Controllo.
Crediamo che la vera crescita – personale, professionale e aziendale – nasca dal confronto, dalla curiosità e dal desiderio costante di migliorarsi. Per questo mettiamo le persone al centro. Qui...
Cementerie Aldo BArbetti JOB DESCRIPTION La figura si occuperà della gestione di tutte le attività logistiche, inclusi magazzino, trasporti, approvvigionamento e distribuzione, coordinando le operazioni con diversi reparti aziendali.
Dovrà garantire...
dei principali programmi strategici a livello globale' è partner tecnologico e industriale di Governi' Amministrazioni della Difesa' Istituzioni e imprese. Nel 2024 Leonardo ha registrato ricavi consolidati pari a € 17'8 mld' nuovi ordini per € 20'9 mld...
tra cui formazione, amministrazione, payroll, servizi legali, sicurezza nei luoghi di lavoro; - rendere ancora più capillare la presenza dell’azienda sul territorio, individuare nuovi clienti e proporre nuovi servizi ai clienti con i quali si è già creato il contatto...