Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali...
Accoglienza visitatori e gestione delle comunicazioni interne tra i reparti; Ricezione, protocollazione e organizzazione della posta cartacea ed elettronica; Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale aziendale; Pianificazione e aggiornamento...
smartphone aziendali, ecc...;
• Intercettazione e anticipazione di eventuali criticità, proponendo soluzioni che possano aumentare le performance della rete aziendale;
• Gestione della rete interna aziendale;
• Amministrazione di sistemi Windows Server...
dove la sicurezza dell'operatore è al primo posto.
Non è necessaria esperienza nella medesima mansione.
Si offre contratto iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe; ccnl chimico livello E4; mensa e lavanderia aziendale.
Si richiede disponibilità ad almeno 1...
dinamico, lavorando all’interno di progetti di cambiamento tecnologico e di ICT orientati alla digitalizzazione, innovazione, sicurezza della Pubblica Amministrazione e per gli enti del Sistema Sanitario regionale, sia in Lombardia sia in altre regioni...
le principali attività dell’area Risorse Umane, sviluppando competenze nelle diverse funzioni HR e contribuendo ai processi aziendali.
Attività principali:
• Recruitment & Onboarding
• Amministrazione del personale...
aziendale.
Per lo svolgimento ideale delle mansioni affidate si prevedono i seguenti requisiti:
• buona esperienza in mansioni di segreteria / amministrazione o presso uffici tecnici / acquisti;
• buona conoscenza dell'inglese;
• buona conoscenza...
Hai esperienza nell’amministrazione e coordinamento di un punto vendita della GDO e desideri metterti alla prova con una nuova opportunità di lavoro?
Jobgate Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali...
delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto.
Requisiti richiesti:
• forte motivazione ad operare nel settore delle Risorse Umane
• laurea in materie umanistiche o giuridico - economiche
• buona conoscenza...
apartmentLavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.placeLodilanguagevetrinaannunci.comevent_available
Lavoro Mio
• Agenzia per il lavoro
• S.p.A. Lavoro Mio spa
• Filiale di Crema seleziona per storica Lavanderia Industriale una/o IMPIEGATA/O CONTABILE La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa e contabile aziendale, garantendo...
apartment2B1 INTERNATIONAL CONSULTINGplaceLodilanguagebakeca.itevent_available
Lingua richiesta: Tedesco livello B2 Cosa offriamo: Agevolazioni e offerte interne Un eccellente ristorante aziendale Un asilo nido interno E vari eventi dedicati ai nostri collaboratori. Le tue mansioni: Esecuzione di tutte le indagini standard...
apartmentLavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.placeBorghetto Lodigianolanguagelavoromio.itevent_available
Lavoro Mio spa - Filiale di Crema seleziona per storica Lavanderia Industriale una/o IMPIEGATA/O CONTABILE
La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa e contabile aziendale, garantendo accuratezza nelle registrazioni contabili...
Accoglienza visitatori e gestione delle comunicazioni interne tra i reparti;
• Ricezione, protocollazione e organizzazione della posta cartacea ed elettronica;
• Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale aziendale;
• Pianificazione...
sarà inserita all’interno della Service Business Unit e si occuperà della gestione del processo di approvvigionamento di beni e servizi, coordinando le attività di negoziazione e amministrazione dei contratti con fornitori e partner.
Attività principali...
apartmentGi Group SpA Filiale di DoveraplaceLodilanguagehelplavoro.itevent_available
ccnl chimico livello E4; mensa e lavanderia aziendale.
Si richiede disponibilità ad almeno 1 sabato al mese su straordinario.
Per chi avesse difficoltà a candidarsi online, inviare CV AGGIORNATO
Facciamo parte di Gi Group Holding...