sar inserita all’interno della Service Business Unit e si occuper della gestione del processo di approvvigionamento di beni e servizi, coordinando le attivit di negoziazione e amministrazione dei contratti con fornitori e partner. Attivit principali...
informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione.
La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti...
apartmentRandstad Italia SpaplaceSomagliaevent_available
realt aziendale! Responsabilit La risorsa selezionata sar inserita in un percorso di stage curriculare e affiancher e supporter l'Account Specialist, punto di riferimento dell'azienda cliente e dei lavoratori, nelle seguenti attivit • ricezione Job...
all'esperienza; mensa aziendale.
Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Lodi.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Responsabilità
Il responsabile ufficio logistica che stiamo cercando, sarà inserito a diretto riporto della supply chain manager...
apartmentRandstad Italia SpAplaceSomaglialanguageinfojobs.itevent_available
e sfidante realtà aziendale!
Responsabilità
La risorsa selezionata sarà inserita in un percorso di stage curriculare e affiancherà e supporterà l'Account Specialist, punto di riferimento dell'azienda cliente e dei lavoratori, nelle seguenti attività...
smartphone aziendali, ecc...;
• Intercettazione e anticipazione di eventuali criticità, proponendo soluzioni che possano aumentare le performance della rete aziendale;
• Gestione della rete interna aziendale;
• Amministrazione di sistemi Windows Server...
dove la sicurezza dell'operatore è al primo posto.
Si offre contratto iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe; ccnl chimico livello E4; mensa e lavanderia aziendale.
Si richiede disponibilità ad almeno 1 sabato al mese su straordinario...
l'intero ciclo di vendita
• Coordinamento con le funzioni interne (logistica, produzione, amministrazione e qualità) per assicurare un servizio clienti efficiente
• Partecipazione a fiere e incontri di settore in Italia e all'estero
• Monitoraggio...
sarà inserita all’interno della Service Business Unit e si occuperà della gestione del processo di approvvigionamento di beni e servizi, coordinando le attività di negoziazione e amministrazione dei contratti con fornitori e partner.
Attività principali...
l'intero ciclo di vendita
• Coordinamento con le funzioni interne (logistica, produzione, amministrazione e qualità) per assicurare un servizio clienti efficiente
• Partecipazione a fiere e incontri di settore in Italia e all'estero
• Monitoraggio...
apartmentTerreni alla MaggiaplaceLodilanguagebakeca.itevent_available
e in uscita
• Risposta e gestione dell'account e-mail aziendale e delle telefonate
• Inserimento ordini nel gestionale aziendale
• Emissione di fatture e note di credito Orario di lavoro: 5 mattine la settimana da lunedi a venerdì SU DI TE:
• Diploma...
l'intero ciclo di vendita
• Coordinamento con le funzioni interne (logistica, produzione, amministrazione e qualità) per assicurare un servizio clienti efficiente
• Partecipazione a fiere e incontri di settore in Italia e all'estero
• Monitoraggio...
pasto, telefono e auto aziendale (no uso promiscuo, ma utilizzabile nel tragitto casa/lavoro)
• Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17
Luogo di Lavoro: Lodi e provincia
• Esperienza pregressa in ambito commerciale...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per un gruppo leader che si occupa della progettazione, installazione, manutenzione e modernizzazione di ascensori, scale...
Hai esperienza nell’amministrazione e coordinamento di un punto vendita della GDO e desideri metterti alla prova con una nuova opportunità di lavoro?
Jobgate Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali...