Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrazione Aziendale in Provincia di Livorno

1 - 15 di 19
1 - 15 di 19
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrazione Aziendale in Provincia di Livorno
Buzzoole-Livorno
/aziendali; - Attitudine per attività di amministrazione e contabilità ; - Ottimo uso di Excel Inquadramento e retribuzione indicativi:  •  Contratto di stage full-time finalizzato all'assunzione;  •  Possibilità di carriera all'interno del team di AFC ad oggi...
Mostra di più
ADHR GROUP-Livorno
e sviluppando strategie per garantire efficienza, qualità e sostenibilità nella supply chain aziendale. Responsabilità principali  •  Definire e implementare la strategia di procurement a supporto degli obiettivi aziendali.  •  Gestire in autonomia il ciclo...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Livorno
le complessit della rendicontazione, potresti essere la persona che fa per noi! Randstad Delivery Centre Key Client, divisione di Randstad Italia S.p.a., ricerca per importante azienda leader nei servizi di consulenza aziendale un Addetto alla Rendicontazione...
Mostra di più
Intellera Consulting-Livorno
con programmi di training continuativi ed esperienziali. Scopri cosa significa lavorare al cuore del cambiamento, accompagnando i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale e collaborando con le pubbliche amministrazioni su temi di sviluppo, evoluzione...
Mostra di più
Azienda Anonima-Livorno
di infrastrutture e servizi cloud e che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. L’azienda è una Tech Company che sviluppa soluzioni digitali per imprese private e pubbliche amministrazioni, distinguendosi per l’approccio orientato all’innovazione...
Mostra di più
Scelte Strategiche-Livorno
con le diverse funzioni aziendali, come produzione, acquisti, vendite, amministrazione e risorse umane, per garantire un flusso di informazioni corretto e un controllo efficace dei costi. Conoscenze e Abilità Richieste  •  Competenze analitiche e quantitative...
Mostra di più
Adhr-Livorno
con il Responsabile Qualità, Risk Manager Aziendale, Resp. Uff Tecnico, Resp. Produzione per scouting e qualifica di nuovi fornitori  •  Collaborare con i diversi PM per gestione Commesse  •  Collaborare con Amministrazione nella gestione dei rapporti e dei pagamenti...
Mostra di più
performahrm.com -
LSWR Group-Livorno
di: Gestione amministrativa-contabile:  •  Fornire le linee-guida per lo sviluppo e il miglioramento dei processi in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting;  •  Curare l’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza...
Mostra di più
Livorno
della privacy e riservatezza degli ospitiCheck-in e check-outGestione delle prenotazioni e del centralinoVerifica e registrazione delle operazioni contabili del giornoRedazione del report giornaliero per Direzione, FOM, Amministrazione, Sala e F&, B...
Mostra di più
bakeca.it -
Axia HRM-Livorno
Sud La persona selezionata entrerà a far parte del dipartimento HR, rispondendo gerarchicamente al Plant Manager e riportando funzionalmente alla direzione HR di Gruppo. Lavorerà in forte interazione con le altre funzioni aziendali e sarà responsabile...
Mostra di più
6 offerte simili: Massa, Lucca, Carrara, Arezzo, Firenze...
Ali Spa-Livorno
Ali Spa Ali Professional ricerca, per società cliente operante nel settore dei servizi, un una Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo. La risorsa sarà responsabile della supervisione delle attività finanziarie e del controllo dei costi...
Mostra di più
vetrinaannunci.com -
CASA Italy-Livorno
Overview Stiamo cercando un / a Assistant Store Manager che farà parte del nostro team nel punto vendita di Livorno e che sia appassionato / a di decorazione e arredamento. Principali mansioni  •  Implementare le procedure aziendali...
Mostra di più
euspert.com -
ADHR GROUP Santa Croce sull'Arno-Livorno
Collaborare con le funzioni aziendali chiave (produzione, R&D, qualità, amministrazione) per garantire un flusso operativo integrato. Requisiti richiesti  •  Esperienza consolidata (almeno 5 anni) in ruoli di procurement o supply chain...
Mostra di più
helplavoro.it -
Adhr-Livorno
management.  •  Collaborare con le funzioni aziendali chiave (produzione, R&D, qualità, amministrazione) per garantire un flusso operativo integrato. Requisiti richiesti  •  Esperienza consolidata (almeno 5 anni) in ruoli di procurement...
Mostra di più
performahrm.com -
Livorno
richiestiEsperienza di front office e guest relation di almeno 2 anni in hotel di lussoConoscenza di 2 lingue internazionali (inglese obbligatorio)Conoscenza delle regole di base di amministrazione alberghieraConoscenza di base dei PMS d’hotel (gradita la conoscenza...
Mostra di più
bakeca.it -
12

Aziende che assumono a Livorno:

Annunci di lavoro Amministrazione Aziendale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Aziendale in Provincia di Livorno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Aziendale in Provincia di Livorno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento