con i diversi reparti aziendali per garantire la conformità normativa.
• Interfaccia con enti pubblici e privati per questioni legali e amministrative.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Giurisprudenza.
• Conoscenza approfondita del diritto ambientale...
d'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office;conoscenza del diritto societario e del nuovo codice degli appalti;conoscenza delle problematiche giuridico-fiscali e amministrative inerenti la funzione ricoperta, con particolare riferimento...
è laureato, anche da breve tempo, in discipline giuridico economiche, ha un ottimo standing e forte propensione alle relazioni e alle attività di marketing. gestione delle attività amministrative/tecniche/di marketing interne al Centro e dei rapporti...
nei settori delle gare pubbliche;
• buone capacità d'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office;
• conoscenza del diritto societario e del nuovo codice degli appalti;
• conoscenza delle problematiche giuridico-fiscali e amministrative inerenti...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
LSWR Group, gruppo internazionale con sede principale a Milano, leader nello sviluppo della conoscenza professionale nei campi medico, tecnico e giuridico, cerca una risorsa da inserire con il ruolo di FINANCE & ACCOUNTING MANAGER.
IL RUOLO...
Ricerchiamo per il nostro Istituto:
STAGE ACCOUNTANT | Ufficio Amministrativo
Opportunità di stage presso il nostro ufficio contabile/amministrativo. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo e si occuperà...
informatici e ai processi amministrativi a seguito di verifiche da parte delle Funzioni di Controllo di II e III livello delle Entità Finanziarie Clienti o dei Regulators
Requisiti
• Laurea in ambito Economico/Giuridico
• Requisito preferenziale è possedere...
partner sul territorio per la parte contrattualistica ed amministrativa, - Supporto in fase di Ricerca &, Selezione del personale COMPETENZE: Ti chiediamo: - Esperienza di almeno 1 anno in ambito HR (administration o selezione) in contesti strutturati...
per il Lavoro partner sul territorio per la parte contrattualistica ed amministrativa; 5. Supporto in fase di Ricerca & Selezione del personale.
COMPETENZE
Ti chiediamo:
• Esperienza di almeno 1 anno in ambito HR (administration o selezione) in contesti...
del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); - Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili.
I principali requisiti sono:
• Diploma/Laurea in ambito economico/giuridico...
operativo nelle attività amministrative della Funzione.
Requisiti richiesti:
• Laurea in discipline economiche/umanistiche/ giuridiche.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
• Completano il profilo ottime capacità...
in azienda in tutti gli aspetti della gestione del personale dalla fase inziale di onboarding (ricerca, selezione, assunzione) agli adempimenti amministrativi, ai percorsi formativi, alla gestione delle presenze.
Attività :
Implementazione delle procedure...
Per societ operante nel settore dei servizi alle imprese, con sede a Bergamo, selezioniamo una figura di addett* all'amministrazione del personale per ampliamento del team Requisiti: - Diploma o laurea in materie economiche o giuridiche...
ed economica.
Attività principali:
• Monitorare bandi e opportunità su portali e piattaforme online
• Analisi dei bandi e verifica dei requisiti richiesti
• Censimento delle gare sul CRM aziendale
• Predisposizione della documentazione amministrativa...