della capo gruppo, sarà responsabile di tutte le attività legate alla gestione dei dipendenti, dalla registrazione delle presenze all’elaborazione delle pratiche amministrative, oltre a seguire il reclutamento e l’onboarding di nuove risorse.
L’HR Specialist...
apartmentMaw filiale di BergamoplaceBrusaportolanguagetechnojobs.itevent_available
ricerca per importante realtà leader nel settore in cui opera UN/UNA ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE- SOSTITUZIONE MATERNITA' .La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, dovrà occuparsi dell'amministrazione e gestione...
alle attività aziendali e si occuperà di:
• Gestione del personale attivo in azienda;
• Attività amministrative, analisi dati e gestione reportistica relativamente al mondo hr;
• Gestione delle attività inerenti alla formazione;
• Supporto nella attività...
alle attività aziendali e si occuperà di:
• Gestione del personale attivo in azienda;
• Attività amministrative, analisi dati e gestione reportistica relativamente al mondo hr;
• Gestione delle attività inerenti alla formazione;
• Supporto nella attività...
equivalente in ambito economico/giuridico/amministrativo
• Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo, preferibilmente presso studi professionali, Ced o associazioni di categoria
• Autonomia nella gestione del centralino e dell’accoglienza clienti...
alle attività aziendali e si occuperà di:
• Gestione del personale attivo in azienda;
• Attività amministrative, analisi dati e gestione reportistica relativamente al mondo hr;
• Gestione delle attività inerenti alla formazione;
• Supporto nella attività...
alle attività aziendali e si occuperà di:
Gestione del personale attivo in azienda; Attività amministrative, analisi dati e gestione reportistica relativamente al mondo hr; Gestione delle attività inerenti alla formazione; Supporto nella attività di ricerca...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo
ricerca per importante realtà leader nel settore in cui opera UN/UNA ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE- SOSTITUZIONE MATERNITA’ .
La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo...
alle attività aziendali e si occuperà di:
• Gestione del personale attivo in azienda;
• Attività amministrative, analisi dati e gestione reportistica relativamente al mondo hr;
• Gestione delle attività inerenti alla formazione;
• Supporto nella attività...
introduttiva fino a quella conclusiva, il monitoraggio e il rispetto delle scadenze previste
• Gestire gli adempimenti amministrativi legati alla fase di esecuzione degli appalti (subappalti, contratti di estensione, ecc.), dei rapporti con i referenti...
apartmentMaw Search and SelectionplaceBrusaportolanguagetrovolavoro.comevent_available
nell'ufficio amministrativo, dovrà occuparsi dell'amministrazione e gestione delle presenze del personale.
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti mansioni:
• Gestione delle presenze, assenze, malattie e ferie;
• Redazione dei contratti di assunzione...
apartmentAXL Spa - Agenzia per il lavoroplaceSeriatelanguagealtamiraweb.comevent_available
Laurea in ambito umanistico o economico/giuridico.
Buona conoscenza dell'amministrazione del personale.
Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Esperienza di 2 anni nella gestione...
e, rispondendo direttamente alla direzione, si occuperà di garantire la corretta gestione amministrativa del personale lungo tutto il ciclo di vita del rapporto di lavoro: dalla rilevazione presenze e gestione contrattualistica, fino al supporto nelle attività...
di bilanci, con documenti collegati;
• Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali);
• F24...
del bilancio di esercizio e dei documenti collegati.
• Gestione degli adempimenti contabili quali due diligence, revisioni, etc.
• Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali...