con i diversi reparti aziendali per garantire la conformità normativa.
• Interfaccia con enti pubblici e privati per questioni legali e amministrative.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Giurisprudenza.
• Conoscenza approfondita del diritto ambientale...
d'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office;conoscenza del diritto societario e del nuovo codice degli appalti;conoscenza delle problematiche giuridico-fiscali e amministrative inerenti la funzione ricoperta, con particolare riferimento...
è laureato, anche da breve tempo, in discipline giuridico economiche, ha un ottimo standing e forte propensione alle relazioni e alle attività di marketing. gestione delle attività amministrative/tecniche/di marketing interne al Centro e dei rapporti...
nei settori delle gare pubbliche;
• buone capacità d'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office;
• conoscenza del diritto societario e del nuovo codice degli appalti;
• conoscenza delle problematiche giuridico-fiscali e amministrative inerenti...
Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nella Divisione Professionale di Miller HR dedicata alla consulenza e alla gestione delle pratiche amministrative di lavoro, presso la nostra sede di Carpiano (MI) .
Cosa farai:
• Consulenza...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
Ricerchiamo per il nostro Istituto:
STAGE ACCOUNTANT | Ufficio Amministrativo
Opportunità di stage presso il nostro ufficio contabile/amministrativo. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo e si occuperà...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Polesine Parmense, 14 km da Cremona
solida e in crescita, specializzata in consulenza giuslavoristica e
gestione amministrativa del personale. Presente su tutto il territorio
nazionale, si distingue per l’approccio su misura e l’attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci...
operativo nelle attività amministrative della Funzione.
Requisiti richiesti:
• Laurea in discipline economiche/umanistiche/ giuridiche.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
• Completano il profilo ottime capacità...
nei settori delle gare pubbliche;
• buone capacità d'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office;
• conoscenza del diritto societario e del nuovo codice degli appalti;
• conoscenza delle problematiche giuridico-fiscali e amministrative inerenti...
amministrative legate ai Clienti, in coordinamento con le strutture interne.
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore brokeraggio assicurativo o in compagnie assicurative.
• Conoscenza approfondita...
Relazioni sindacali e gestione amministrativa del personale
• Coordinamento di programmi di sviluppo competenze
• Introduzione di strumenti per la valutazione delle performance
• Progetti di employer branding, benessere e engagement
• Supporto ai processi...
amministrativa HR: gestione cartellini presenze, supporto nei contratti e nella gestione amministrativa di onboarding, offboarding e benefits.
Obiettivi formativi: il tirocinio consentirà di acquisire competenze trasversali nell’ambito di inserimento...
determinato con l'obiettivo di una successiva stabilizzazione definitiva. La figura selezionata avr il compito di svolgere in autonomia attivit fondamentali per la gestione contabile e amministrativa dell'azienda. Requisiti richiesti: - Almeno 5 anni...
ed economica.
Attività principali:
• Monitorare bandi e opportunità su portali e piattaforme online
• Analisi dei bandi e verifica dei requisiti richiesti
• Censimento delle gare sul CRM aziendale
• Predisposizione della documentazione amministrativa...