con i diversi reparti aziendali per garantire la conformità normativa.
• Interfaccia con enti pubblici e privati per questioni legali e amministrative.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Giurisprudenza.
• Conoscenza approfondita del diritto ambientale...
Stiamo cercando un Impiegato/a Amministrativo/Contabile per un'azienda nel settore metalmeccanico con sede nelle zone di Ghedi. Il candidato ideale sar responsabile della tenuta della contabilit semplificata e ordinaria. Sar inoltre coinvolto...
è laureato, anche da breve tempo, in discipline giuridico economiche, ha un ottimo standing e forte propensione alle relazioni e alle attività di marketing. gestione delle attività amministrative/tecniche/di marketing interne al Centro e dei rapporti...
d'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office;conoscenza del diritto societario e del nuovo codice degli appalti;conoscenza delle problematiche giuridico-fiscali e amministrative inerenti la funzione ricoperta, con particolare riferimento...
LSWR Group, gruppo internazionale con sede principale a Milano, leader nello sviluppo della conoscenza professionale nei campi medico, tecnico e giuridico, cerca una risorsa da inserire con il ruolo di FINANCE & ACCOUNTING MANAGER.
IL RUOLO...
nei settori delle gare pubbliche;
• buone capacità d'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office;
• conoscenza del diritto societario e del nuovo codice degli appalti;
• conoscenza delle problematiche giuridico-fiscali e amministrative inerenti...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
Ricerchiamo per il nostro Istituto:
STAGE ACCOUNTANT | Ufficio Amministrativo
Opportunità di stage presso il nostro ufficio contabile/amministrativo. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo e si occuperà...
Ricerchiamo impiegata/o per importante Studio Legale in zona Brescia. Mansioni: Supporto amministrativo ad un team di professionisti legali (adempimenti interni ed esterni, predisposizione documentazione, reportistica, scadenziario, ecc...
operativo nelle attività amministrative della Funzione.
Requisiti richiesti:
• Laurea in discipline economiche/umanistiche/ giuridiche.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
• Completano il profilo ottime capacità...
di recruiting
• Screening CV, colloqui individuali e valutazione delle competenze
• Presentazione dei profili ai clienti e supporto nelle fasi di inserimento
• Gestione della documentazione e supporto amministrativo nei casi di somministrazione Requisiti...
delle Risorse Umane
• gestione pratiche amministrative: assunzioni, cessazioni, trasformazioni del rapporto di lavoro
• controllo quadratura presenze e giustificativi, comunicazione con Studio di Consulenza per elaborazione paghe
• monitoraggio scadenze formative...
in azienda in tutti gli aspetti della gestione del personale dalla fase inziale di onboarding (ricerca, selezione, assunzione) agli adempimenti amministrativi, ai percorsi formativi, alla gestione delle presenze.
Attività :
Implementazione delle procedure...
e avrà il compito di svolgere le seguenti attività:
• Gestire con precisione attività amministrative legate, ad esempio, alla registrazione delle presenze e alle procedure di assunzione.
• Fornire supporto amministrativo nella gestione delle comunicazioni...
amministrative legate ai Clienti, in coordinamento con le strutture interne.
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore brokeraggio assicurativo o in compagnie assicurative.
• Conoscenza approfondita...