IHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"-Cernusco Lombardone, 21 km da Bergamo
ADDETTO/A UFFICIO SERVIZI GENERALI CON BACKGROUND GIURIDICO-ECONOMICO
Multinazionale operante nel settore automotive ricerca un/una Addetto/a Ufficio Servizi Generali.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea preferibilmente in ambito...
della capo gruppo, sarà responsabile di tutte le attività legate alla gestione dei dipendenti, dalla registrazione delle presenze all’elaborazione delle pratiche amministrative, oltre a seguire il reclutamento e l’onboarding di nuove risorse.
L’HR Specialist...
IHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"-Cernusco Lombardone, 21 km da Bergamo
ADDETTO/A UFFICIO SERVIZI GENERALI CON BACKGROUND GIURIDICO-ECONOMICO
Multinazionale operante nel settore automotive ricerca un/una Addetto/a Ufficio Servizi Generali.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea preferibilmente in ambito...
Randstad Italia Spa-Trezzo sull'Adda, 15 km da Bergamo
della documentazione relativa ai rapporti contrattuali intrattenuti con la clientela (contratti, documenti per la trasparenza), perseguire gli obiettivi commerciali della filiale e collaborare nella gestione amministrativa. Competenze Sei in possesso dei seguenti...
IHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"-Cernusco Lombardone, 21 km da Bergamo
ADDETTO/A UFFICIO SERVIZI GENERALI CON BACKGROUND GIURIDICO-ECONOMICO
Multinazionale operante nel settore automotive ricerca un/una Addetto/a Ufficio Servizi Generali.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea preferibilmente in ambito...
alle attività aziendali e si occuperà di:
• Gestione del personale attivo in azienda;
• Attività amministrative, analisi dati e gestione reportistica relativamente al mondo hr;
• Gestione delle attività inerenti alla formazione;
• Supporto nella attività...
IHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"-Cernusco Lombardone, 21 km da Bergamo
ADDETTO/A UFFICIO SERVIZI GENERALI CON BACKGROUND GIURIDICO-ECONOMICO
Multinazionale operante nel settore automotive ricerca un/una Addetto/a Ufficio Servizi Generali.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea preferibilmente in ambito...
alle attività aziendali e si occuperà di:
Gestione del personale attivo in azienda; Attività amministrative, analisi dati e gestione reportistica relativamente al mondo hr; Gestione delle attività inerenti alla formazione; Supporto nella attività di ricerca...
del team. Inoltre, fornirete consulenza ai nostri clienti.
• Adempimenti relativi all'avvio e alla cessazione del rapporto di lavoro (comunicazioni obbligatorie, obblighi contributivi, sgravi fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative...
equivalente in ambito economico/giuridico/amministrativo
• Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo, preferibilmente presso studi professionali, Ced o associazioni di categoria
• Autonomia nella gestione del centralino e dell’accoglienza clienti...
Ricerchiamo per il nostro Istituto:
Stage | Junior Buyer
Opportunità di stage presso il nostro Procurement Office. La risorsa, in affiancamento all’Head of Procurement, sarà formata a svolgere attività operative e amministrative legate alla gestione...
Maw filiale di Bergamo-Brusaporto, 8 km da Bergamo
ricerca per importante realtà leader nel settore in cui opera UN/UNA ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE- SOSTITUZIONE MATERNITA' .La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, dovrà occuparsi dell'amministrazione e gestione...
sorveglianza e tutela dei marchi
• Aggiornamento delle banche dati interne e gestione delle scadenze
• Attività amministrative di segreteria
Requisiti
• Diploma o laurea preferibilmente in discipline giuridiche, economiche o linguistiche
• Esperienza...
amministrativi post paghe (per esempio gestione fondi pensione e cessioni del quinto); - gestione contrattualistica e comunicazioni agli enti; - analisi e reportistica dei costi del personale.
Quali requisiti stiamo ricercando?
• Laurea, anche breve, in materie...
alle attività aziendali e si occuperà di:
• Gestione del personale attivo in azienda;
• Attività amministrative, analisi dati e gestione reportistica relativamente al mondo hr;
• Gestione delle attività inerenti alla formazione;
• Supporto nella attività...