preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
Relazione e coordinamento...
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere...
economici Analisi principali indici economici Registrazioni prima nota contabilit generale Registrazioni IVA Registrazione, controllo e archiviazione fatture fornitori Supporto funzioni amministrative Competenze richieste: Diploma o laurea in indirizzo...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
Relazione e coordinamento...
il ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza. La figura ricercata avrà un ruolo fiduciario nei confronti della Direzione, con piena responsabilità di gestire e coordinare le attività amministrative, contabili e finanziarie della società, garantendo...
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere...
Overview
Azienda settore Servizi di Consulenza Strategica e di Management ricerca amministrativo.
Attività
• Gestione Contabile e Amministrativa Completa: intero ciclo contabile, tutti gli adempimenti fiscali e tributari periodici, garantendo...
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere...
Comunicazioni obbligatorie (assunzioni, trasformazioni, cessazioni); - Gestione dei rapporti di lavoro; - Supporto al personale dell’azienda riguardo alle questioni amministrative e interfaccia costante con la Direzione.
Formazione e conoscenze richieste...
8. 30 – 12.30 dal lunedì al giovedì;
il venerdì 8.00-13.00)
Descrizione mansioni svolte:
1. Front office con accoglienza esterni
2. Supporto alla collega della segreteria e alla collega della logistica, che saranno le due figure di riferimento
3. ..
fornire supporto all'attivita dei colleghi del reparto commerciale/logistico e amministrativo Si richiede:
• Indispensabile conoscenza dell'inglese
• Necessaria conoscenza del tedesco
• Esperienza pregressa nella mansione
• Ottime doti relazionali...
Risorse SpA, agenzia per il lavoro, per azienda cliente con sede a Pedrengo (BG), operante nel settore impianti di sicurezza ed elettrici, sta ricercando:
Impiegato / a Junior – SupportoAmministrativo e Ufficio Acquisti
La risorsa selezionata...
Azienda attiva nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi digitali seleziona una figura da inserire all’interno dell’organico con compiti di segreteria, accoglienza e supportoamministrativo in ambito organizzativo e HR.
Attività previste...
di tutti gli adempimenti fiscali con il supporto del commercialista; implementazione e migliorie del compartimento Tesoreria; digitalizzare i processi bancari.
La risorsa verrà inserita direttamente dall'azienda cliente.
Si valuta impiego Full time o Part time sulla base...
tra i 26.000 e i 34.000 €.
Data inizio prevista: 6/10/2025
Descrizione del ruolo
La Risorsa sarà inizialmente a supporto e riporto del Responsabile Amministrativo con la proiezione, dopo un affiancamento di qualche anno, di ricoprire il suo ruolo. Nel team...